Esasperazione prestazioni moto [da: ninja 636 in quel di milano.....]

Aperto da Madbob, Febbraio 07, 2005, 23:29:57

Homer

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2005, 15:45:21
Tra l'altro andare ai 290 fuori dai circuiti è roba da folli a cui ritirare la patente immediatamente, visto che ci vogliono riflessi che solo pochi eletti (quelli del circus e a volte manco loro!) possiedono.......

per andare a 290 su strada con una moto per di più non ci voglion riflessi, ci vuole solo incoscienza...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

PROOOOOOOTTTTTT :P

Che utilità "razionale" ha una CBR 1000 RR? assolutamente nessuna...la si compra per passione punto e basta.

Un non appassionato non la comprerebbe mai, a meno che non voglia farsi vedere al bar sport......

Cosa prendo io per andare ai 290?Assolutamente niente....non me frega una mazza di arrivare ai 290. preferisco divertirmi a pennellare le curve nel misto (roba difficilissima)

Tra l'altro andare ai 290 fuori dai circuiti è roba da folli a cui ritirare la patente immediatamente, visto che ci vogliono riflessi che solo pochi eletti (quelli del circus e a volte manco loro!) possiedono.......
fa cosa vuoi..se tu ti diverti a fare le curve cazzi tuoi..ma non vedo perkè uno non possa divertirsi in altro modo...cmq vabbè

diabolik82

Uno può divertirsi come vuole.

Ma come ti ha già detto &re@ se ti lamenti perchè la tua moto da circolazione stradale (quindi non parliamo di Rossi e co.) fa i 282km/h invece dei 289km/h di quella del tuo amico sei un pover'uomo.....

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2005, 15:49:13
per andare a 290 su strada con una moto per di più non ci voglion riflessi, ci vuole solo incoscienza...

Appunto........ ::)

Tra l'altro...cielo, te non hai la patente B presumo? :)

Madbob

Che utilità "razionale" ha una CBR 1000 RR? assolutamente nessuna...

Ferma ferma, prova a portare la sopracitata moto al Mugello per una bella sessione in pista, poi ne riparliamo  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

&re@

Citazione di: cielo87 il Febbraio 09, 2005, 15:49:36

fa cosa vuoi..se tu ti diverti a fare le curve cazzi tuoi..ma non vedo perkè uno non possa divertirsi in altro modo...cmq vabbè

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2005, 15:53:24
Uno può divertirsi come vuole.

Ma come ti ha già detto &re@ se ti lamenti perchè la tua moto da circolazione stradale (quindi non parliamo di Rossi e co.) fa i 282km/h invece dei 289km/h di quella del tuo amico sei un pover'uomo.....
Calma e gesso, a entrambi.
Cmq, io nn ho dato del "pover'uomo" a nessuno.

rokkstar

se io ho una moto stradale e voglio portarla ai 300 km/h di certo non sei te ad impedirlo e non sei te a darmi del pover umo solo perchè mi piace una cosa del genere!!!!!

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Febbraio 09, 2005, 15:55:30
no..ma che centra?

C'entra perchè quando l'avrai cambierai idea su molte cose ;)

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 09, 2005, 15:54:58
Ferma ferma, prova a portare la sopracitata moto al Mugello per una bella sessione in pista, poi ne riparliamo ;)

Il non appassionato non va in pista al mugello, li ci vanno i "malati" come te o me ;)

E' come un'Elise...ha utilità "razionale"?no....però la comprerei al volo! ;D

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2005, 15:59:47

C'entra perchè quando l'avrai cambierai idea su molte cose ;)

se lo dici te..anche se non vedo cosa centra avere la patente della macchina..cmq contento tu

&re@

Citazione di: cielo87 il Febbraio 09, 2005, 16:01:26

se lo dici te..anche se non vedo cosa centra avere la patente della macchina..cmq contento tu
In effetti non lo capisco nemmeno io.

Walter

L'avevo scritto da qualche parte, lo rimetto, magari è un'esperienza in più nel contesto. Il tipo dell'R1 che conosco non vede l'ora di metterla da parte, perchè è troppo potente e non arriva a 'scaricarla' tutta su strada. Ricordo che già l'anno scorso parlava di Fazer 1000 (non so se affiancarla o sostituirla, non ho capito bene). Ed è uno scriteriato puro. Quando mi sta davanti mette i brividi solo a vedere le continue slittate del gommone post. ad ogni sollecitazione del gas...figuriamoci in curva che patemi... :-\.
Apposta ha preso la 636 per il figlio, ma col dichiarato intento di girarci spesso anche lui, pista o strada che sia.

Per me le over 120-130cv sono inutili e dannatamente pericolose su strada. Se esci con una moto da 175cv, difficilmente ne lasci in garage mezzi, prima o poi li devi sentire tutti. E ciò comporta dei rischi altissimi per te e per gli altri. Lo stesso dicasi per auto ipercavallate, l'umana tentazione di dar giù tutto, tardi o tosto, ti 'fa fesso'!!! Sensazione straordinaria e appagante, ma innegabilmente azzardata :-\

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Febbraio 09, 2005, 15:58:13
se io ho una moto stradale e voglio portarla ai 300 km/h di certo non sei te ad impedirlo e non sei te a darmi del pover umo solo perchè mi piace una cosa del genere!!!!!

Prima di me dovrebbero impedirlo:

1)Il Codice della strada

2)Il buon senso....

se superi indenne questi 2 verrai inseguito da un Apache e polverizzato sul posto ;D

Discorso patente(A3 o B) :

C'entra perchè se non provi non puoi capire certe cose.

Se vado dire a un teen-ager "guarda...andare ai 200km/h in macchina (o moto) è la cosa più sicura di questo mondo" mi crederà parola per parola.....se cado a dire la stessa cosa a un trentenne o un patentato mi dirà "Ma che sei scemo o ti droghi pesante?"

rokkstar

diabolik82

Le mie esperienze motociclistiche sono state molto più limitate di quelle automobilistiche per ora.

rokkstar

un altra cosa..ai 200 circa ci sono già andato e non ho avuto bisogno della patente B