Revisionata Volvo decennale...

Aperto da Claudio53, Febbraio 01, 2005, 14:53:12

Claudio53

con 190.000 km, cat ancora buono, incredibile. Adesso la prova dura quasi mezz'ora, non si saltano più i test da quando c'è il collegamento in rete con il ministero. Se ne riparla nel 2007  8)

am1

e via di slancio, la volvona e tutto il suo diametro di sterzata ;D ;)

diabolik82

Come lo fanno il collegamento col ministero? ::)

C'è anche una Webcam che controlla? ::)

mtbsport

Complimenti per il chilometraggio..... quanto hai pagato la revisione?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Febbraio 01, 2005, 14:59:33
Complimenti per il chilometraggio..... quanto hai pagato la revisione?

Per diabo: c'è un collegamento in rete con il suo protocollo (MTCNET), non c'è webcam per ora, per cui puoi cambiare auto. Ma non conviene, prima chi faceva il furbo saltava le prove e provava 50 macchine invece di 10. Adesso il tempo è quello, non c'è più esnso a imbrogliare, a meno che sia la macchian di un amico.

Per mtb: 37,90 EUR, è una tariffa fissa, credo però che tra poco la varieranno, si parla di circa 50 EUR. Compreso il bollino blu per Torino.

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 01, 2005, 15:08:40

Per diabo: c'è un collegamento in rete con il suo protocollo (MTCNET), non c'è webcam per ora, per cui puoi cambiare auto. Ma non conviene, prima chi faceva il furbo saltava le prove e provava 50 macchine invece di 10. Adesso il tempo è quello, non c'è più esnso a imbrogliare, a meno che sia la macchian di un amico.

Buono a sapersi ::)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 01, 2005, 14:53:12
Adesso la prova dura quasi mezz'ora, non si saltano più i test da quando c'è il collegamento in rete con il ministero.

Ma solo i test.

A me interessa che mi passino il bolide anche se le gomme non sono omologate e non c'ha le cinture posteriori (mi rompe tirar via i sedili, fare buchi, ecc., tanto dietro non si siede mai nessuno). Per il resto non ha problemi.

&re@

Citazione di: mauring il Febbraio 01, 2005, 16:18:31
A me interessa che mi passino il bolide anche se le gomme non sono omologate e non c'ha le cinture posteriori (mi rompe tirar via i sedili, fare buchi, ecc., tanto dietro non si siede mai nessuno). Per il resto non ha problemi.

Ma se non ci sono i "buchi", ovvero le predisposizioni, non dovrebbe essere esentata? ???

mtbsport

Ma solo i test.

Non ci sono caxxi.... ho paghi di brutto o non passa  ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Claudio53

Ma solo i test.

Per quello non cambia nulla rispetto al passato,  è sempre l'operatore che deve inserire manualmente i dati.

PS Se devono sgassare più volte per la prova fonometrica, la colpa è mia, l'ho fatto inserire per evitare l'influenza di rumori di fondo occasionali  8) mandami il conto per i 2 EUR di benzina in più che consumeranno  ;) ;D

mauring

mauring

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 01, 2005, 16:37:17

Per quello non cambia nulla rispetto al passato,  è sempre l'operatore che deve inserire manualmente i dati.

PS Se devono sgassare più volte per la prova fonometrica, la colpa è mia, l'ho fatto inserire per evitare l'influenza di rumori di fondo occasionali  8) mandami il conto per i 2 EUR di benzina in più che consumeranno  ;) ;D

Sgasare piu' volte ? COL MIO BITURBO ???>:(

Gli porto un CD col rumore registrato, e se lo ascoltino quanto vogliono  8)

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

seth1974

bhe mau , la mia alfona la revisione l'ha fatta senza uscire dal garage mi sa , ha sotto 4 slick , se solo l'avesssero vista dal vivo non l'avrebberoi mai passata.

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2005, 16:21:30

Ma se non ci sono i "buchi", ovvero le predisposizioni, non dovrebbe essere esentata? ???

Forse i buchi ci sono, o forse solo il posto per farli, dal momento che venivano esportate in America.

Il fatto e' che occorre tirar via i sedili (pelle e alcantara), smontare gli interni, insomma preferisco che non lo facciano, sebbene saprei a chi affidarmi per un lavoro fatto bene.