Menu principale

Moto GP

Aperto da poseidone, Gennaio 28, 2005, 23:26:39

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 31, 2005, 10:49:35
Scusate, ma per la stessa "superfizie" allora quanto prende Rossi? ??? :o
Non ne ho idea, mi sa parecchio...
Cmq sono soldi spesi bene, Rossi garantisce un ritorno eccezionale!

Emi

se pensi che per un adesivo grosso come il cofano della 500 chiedo 300 euro e l'adesivo lo faccio a mie spese.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Vabbé, ma il tuo caso è un (bel) po' diverso...

Emi

ma vuoi mettere il mio ritorno d'immagine? :P :P ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Quasi come quello di Rossi ;D

Emi

bhè non come quello di rossi ma come melandri si..... :P

&re@

Solo perché con 4 ruote non puoi cadere :P

Emi

Korrado

Quindi Emi spiegami, per mettere la mia pubblicità sul tuo cofano, mi paghi 300 euro?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Emi

se andiamo avanti così va a finire che la rivernicio bianca e non chiedo niente a nessuno.

vatanen

a proposito di 125 e 250....poggiali ex campione del mondo(correva da solo),torna in 125 con la gilera....io non faccio commenti...ma imho,qualcuno che in tutti i modi,cerca di fottere qualcuno e premiare qualcun'altro in un momento piuttosto che l'altro,c'è....poggiali non è il primo pilota ad aver avuto un anno di crisi,capirossi per esempio lo è sempre stato ma rispedirlo indietro è davvero troppo....la donra mi puzza!!!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.