Altro che le nostre elaborazioni...

Aperto da Miki Biasion, Gennaio 16, 2005, 12:50:21

diabolik82

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 16, 2005, 15:23:11

Col GTV no perchè dopo 2 ore di traffico mi ricoverebbero per sfinimento e disidratazione :-\ :-\

Che moscettone che sei, grande  e grosso che si spezza con un grissino  :P :P.... ma una volta come facevano a guidarla secondo te?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Ma cazzo, la NSX è gia di alluminio, perchè queste porcate  :o Fatelo su una 911, una 350 Z, (la Corvette no, è già di plastica) , insomma macchine di lamiera di acciaio. Bocciata.
In quanto a NSX e spesa, non è che il bagagliaio sia questo granchè, meglio vitamine e GTV  8) ;D

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 16, 2005, 22:04:06

Che moscettone che sei, grande  e grosso che si spezza con un grissino  :P :P.... ma una volta come facevano a guidarla secondo te?

1)ventola clima funzionante (quel cazzo di motorino non si trova)

2)Clima Aftermarket.......

Non è tanto la pesantezza dei comandi che mi "abbatte", quanto il calore...specialmente per me che ho già la pressione bassa di mio :-\

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 17, 2005, 17:45:31

1)ventola clima funzionante (quel cazzo di motorino non si trova)

2)Clima Aftermarket.......

Non è tanto la pesantezza dei comandi che mi "abbatte", quanto il calore...specialmente per me che ho già la pressione bassa di mio :-\
cioè non puoi guidare per molto tempo una macchina senza clima? che brutta cosa....

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Gennaio 17, 2005, 18:28:26

cioè non puoi guidare per molto tempo una macchina senza clima? che brutta cosa....

I giovani d'oggi...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Gennaio 17, 2005, 18:28:26

Vorrei vederti con un'auto in cui l'unica aria che entra dalle bocchette è quella che è passata dai 100°C del radiatore..... :-\ :-\

Il Bialbero scalda che è una meraviglia.....e quando fuori ci sono già 30°C non è molto piacevole :-\

Emi

bhè ma non eri tu che eri per il duro e puro?

io sul 5 ero nella stessa situazione, forse peggio visto cosa scaldava quella macchina ma era una goduria...un soffio di turbina ed il calore svaniva....

&re@

La pressione bassa è una brutta besta, non ci si scherza :-\

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2005, 18:48:51

Ma quale duro e puro... al massimo molliccio e basta! ;D Ma dimmi tu, 20anni e non può stare in macchina senza clima!!! BUUUUUUUU!!!!!! :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2005, 18:48:51

Quello è il "concentrato di uomo" del pistone ;)

Miki Biasion

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 17, 2005, 18:47:32

Vorrei vederti con un'auto in cui l'unica aria che entra dalle bocchette è quella che è passata dai 100°C del radiatore..... :-\ :-\

Il Bialbero scalda che è una meraviglia.....e quando fuori ci sono già 30°C non è molto piacevole :-\
non penso che tu sia l'unico  :D