Tagliando 206 1.1 30k km

Aperto da &re@, Gennaio 13, 2005, 13:48:52

Lupo

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 13, 2005, 20:41:33

perchè, avevi dei dubbi??? se non erro lui ha pure i 16.... ;)
Non si tratta di gomme, ma di effettiva risposta all'acceleratore, la mia, quando schiacci, devi aspettare un secondo per avere un cenno dal motore, anche in folle, la punto Euro2 appena schiacci dà un cenno di vita!!! Euro 4 di MMMMM.......aa!!!!!!!
Poi basta co sta storia dei 16  ::) ::), che tanto sono 195 di larghezza, come i 15 che montano praticamente tutte le fiesta col pack zetec...  :P :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Luca

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Gennaio 14, 2005, 21:10:06

Poi basta co sta storia dei 16  ::) ::), che tanto sono 195 di larghezza, come i 15 che montano praticamente tutte le fiesta col pack zetec...  :P :P :P :P :P
appunto, con i 16 è ancora peggio :P :P :P :P
Io la provai con i 14 e devo dire che, rispetto alla concorrenza si muoveva degnamente... (considerando l'euro4) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Lupo

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 14, 2005, 21:28:05

appunto, con i 16 è ancora peggio :P :P :P :P
Io la provai con i 14 e devo dire che, rispetto alla concorrenza si muoveva degnamente... (considerando l'euro4) ;)
Beh, ma la resistenza al rotolamento di un 195/45 16 è uguale a quella di un 195/50 15, o no????  :P :P :P :P :P :o :o :o
Non so,gli altri 1.2, ma la Yaris rispondeva molto meglio all'acceleratore, pur con il 20% di cc in meno, però era Euro3...ti ripeto, non si tratta di velocità pure ao accelerazione, ma di risposta all'acceleratore, completamente restio a farmi sentire che la mia macchina ha anche un motore...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Per non parlare dei consumi....vabbè,lasciamo stare che mi deprimo!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alberto

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH

Io ho pagato 62? per un tagliando che comprendeva:

Cambio olio: 4lt
Filtro olio
Filtro benzina
Filtro aria
4 Candele

Ma per curiosità: A CHE CAZZO SERVONO 7 LITRI DI OLIO NEL 1.1 PEUGEOT?

Phormula

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 15, 2005, 09:37:06
Ma per curiosità: A CHE CAZZO SERVONO 7 LITRI DI OLIO NEL 1.1 PEUGEOT?

battuta mode on
... a far durare la guarnizione della testa...
battuta mode off

alberto

Citazione di: Phormula il Gennaio 15, 2005, 10:05:26

battuta mode on
... a far durare la guarnizione della testa...
battuta mode off

Fosse vero :'( :'( :'(

&re@

Non sono 7 litri, sono 7 confezioni da 0.50 (pari a 3.5l)...

alberto

ah... ecco... un'altro esempio di chiarezza e trasparenza....

&re@

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 15, 2005, 10:44:03
ah... ecco... un'altro esempio di chiarezza e trasparenza....
Beh, dai , questo è chiaro... c'è scritto che la quantità è 0.50 e il numero di pezzi 7.
E' meno chiara la parte riguardante le pastiglie, comunque dovrei aver capito di cosa si tratta: i 70 euro circa sono un forfait che comprende pastiglie + manodopera relativa alla sostituzione.
La restante 1.50h di manodopera si riferisce invece al resto.
Così me l'hanno spiegata, ambasciator non porta pena... ::)

alberto

Citazione di: &re@ il Gennaio 15, 2005, 11:21:17

Beh, dai , questo è chiaro... c'è scritto che la quantità è 0.50 e il numero di pezzi 7.
E' meno chiara la parte riguardante le pastiglie, comunque dovrei aver capito di cosa si tratta: i 70 euro circa sono un forfait che comprende pastiglie + manodopera relativa alla sostituzione.
La restante 1.50h di manodopera si riferisce invece al resto.
Così me l'hanno spiegata, ambasciator non porta pena... ::)

E ci mancherebbe... tu già hai portato i soldi ;D ;D ;D ;D

Io facevo un discorso "teorico" ;)

&re@

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 15, 2005, 11:33:30

E ci mancherebbe... tu già hai portato i soldi ;D ;D ;D ;D

Io facevo un discorso "teorico" ;)
In realtà ha pagato mia moglie... ;D

alberto

Comunquem da quel che mi sembra di capire il tagliando sarebbe venuto qualcosa come 142,27?, se non avessi dovuto cambiare le pastiglie.
Con quelle, che, a forfait, ti hanno fatto pagare circa 70?, arrivi alla cifra folle pagata......

&re@