BIKE EXPO SHOW di Padova: chi verrebbe?

Aperto da Walter, Gennaio 12, 2005, 16:56:28

Walter

Citazione di: Danny il Gennaio 12, 2005, 21:51:54
Purtroppo è un periodo "piuttosto" impegnato per me. Sono nella cacca fino al collo. Anzi, se mi vedete troppo sul pistone scacciatemi.

Pensate che in garage è entrata una nuova 2 ruote (ma usata) e non l'ho ancora provata.  :'( :'(

Dire addirittura il modello è peccato :P ;D ;)?

Emi

Citazione di: cielo87 il Gennaio 12, 2005, 17:00:39
17???ma non è il 15??
io forse vado con mio padre...
a proposito sai quanto viene il biglietto?

azz a pragelato c'è il master del ghiaccio a coppie e tu vai a padova...animalo!!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Citazione di: Walt il Gennaio 13, 2005, 09:34:35

Dire addirittura il modello è peccato :P ;D ;)?

Suzuki V-Strom 1000. non avevo scritto il modello perchè non volevo deluderti...  ;D ;D :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

&re@

Danny

Citazione di: &re@ il Gennaio 13, 2005, 10:51:59
Hey Danny complimenti! :D

Grazie, è del marzo '04, 8000km, bauletto posteriore, appena tagliandata. Prezzo modico  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

&re@

Qualche foto potresti anche postarla... ;)

baranzo

Citazione di: Danny il Gennaio 13, 2005, 10:47:11
Suzuki V-Strom 1000. non avevo scritto il modello perchè non volevo deluderti... ;D ;D :P

complimenti! quando me la fai provare?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Danny

x &re@: foto...nel weekend provvederò  ;D

x beppe: la prossima kartata a Curno...  ;D

fulltimer

Citazione di: Walt il Gennaio 12, 2005, 16:56:28
Sabato 15.01 in mattinata (9-->14) io ci sarò, col mio fido amico bimmer Gianfranco. Adesioni?
&re@?
Danny?
altri?

INFO: http://www.bike-expo.it/
urca verrei , mna sono in ufficio e alle 12.30 in banca per il mutuo...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Walter

Citazione di: Danny il Gennaio 13, 2005, 10:47:11

Suzuki V-Strom 1000. non avevo scritto il modello perchè non volevo deluderti...  ;D ;D :P

Complimenti, si fanno begli affari con quel modello, viene via molto bene anche da nuova!
Bel.... telaio, freni, motore (TL docet!)... sul resto non mi pronuncio.
Io sabato spero di trovarmi davanti la Banditina 650 S, l'ho vista in uno spot su canale satellitare krauto e... m'acchiappasse...se m'acchiappasse ;)!!!!!

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

flower

...x chi va a Padova...mi fate qualche foto alle nuova Speed...vi prego...io,purtroppo sono preso dal lavoro enon posso proprio.  :'(

...dovrebbe esserecene una in esposizione giallo oro...mi basta anche solo una fotoveloce...solo pe rcapire che diavolo di giallo sia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

io non posso più andarci..mio padre ieri si è ammalato...
quindi.niente padova..

Walter

Merd*  >:( >:( :'(. Stamattina il mio amico si è dissociato causa impegno di lavoro. Sara pure meglio x la coltre nebbiosa (visib. sui 30mt.) fastidiosa, ma ci tenevo... e di andar da solo proprio non c'ho voglia!

rokkstar