Polo IV e l'ennesima rogna

Aperto da Eva, Gennaio 11, 2005, 09:33:48

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 11, 2005, 14:44:45

sicuramente più richieste di un 2.4 20v. E cmq la vedo una cosa ovvia... con le jtd km0 a prezzi ottimi, perchè spendere lo stesso ( se non di più se la si compra nuova) per un 1.6 benza??? :)

Perchè se ci fai pochi km non ti conviene, ecco perchè. ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2005, 14:46:11

perchè costa 1500-2000? in meno....oltretutto :)

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2005, 14:46:11

Non è detto... quando chiesi da spazio tra il 1.6 ed il jtd c'erano meno di 1000? di differenza... se a questo aggiungi che al momento i diesel hanno una svalutazione inferiore vedi che il chilometraggio per il pareggio o il guadagno non è poi così elevato. ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 11, 2005, 15:38:24

Non è detto... quando chiesi da spazio tra il 1.6 ed il jtd c'erano meno di 1000? di differenza... se a questo aggiungi che al momento i diesel hanno una svalutazione inferiore vedi che il chilometraggio per il pareggio o il guadagno non è poi così elevato. ;)

Ma per giudicare queste cose bisogna tener conto di quanto si vuole tenere l'auto e di quanti km si vogliono percorrere grosso modo. Certo che se intendo tenere l'auto due anni, probabilmente mi converrà maggiormente la diesel per via della migliore rivendibilità, ma se intendo tenerla per almeno 5-6 anni e magari faccio pure pochi km, beh, non è mica detto che sia sempre conveniente. Il gasolio è aumentato, l'assicurazione costa molto di più...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2005, 15:41:26

Ma per giudicare queste cose bisogna tener conto di quanto si vuole tenere l'auto e di quanti km si vogliono percorrere grosso modo. Certo che se intendo tenere l'auto due anni, probabilmente mi converrà maggiormente la diesel per via della migliore rivendibilità, ma se intendo tenerla per almeno 5-6 anni e magari faccio pure pochi km, beh, non è mica detto che sia sempre conveniente. Il gasolio è aumentato, l'assicurazione costa molto di più...
sìssì, in quel caso bisogna fare ancora più conti... logico che se il benzina costasse 16.000 vs i 18000 sarebbe tutto più facile. Su 147 il divario è veramente contenuto invece

mariner

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 14:15:35

Se fa così lui si tiene il suo oro e io la mia merda.......voglio vederlo mangiare solo col suo oro ;)

perchè invece girare su una merda....una figata....

;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

Citazione di: mariner il Gennaio 11, 2005, 18:08:48

perchè invece girare su una merda....una figata....

;D ;D ;D ;D ;D

Nei paesi del centroafrica la merda (guano) vale molto più dell'oro......e storicamente la merda (letame) è sempre stata utilissima :P :P :P :P :P :P

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 18:14:33

Nei paesi del centroafrica la merda (guano) vale molto più dell'oro......e storicamente la merda (letame) è sempre stata utilissima :P :P :P :P :P :P

Scusami tanto  :), ma io preferisco nuotare nell'oro  8) che essere nella merda  :o ;D ;D ;D

mariner

Diablo......ti prego....

non invitarci mai a pranzo se la pensi cosi!...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Luca

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 18:14:33

ti cedo volentieri anche la mia ;D ;D ;D

diabolik82

Citazione di: mariner il Gennaio 12, 2005, 09:30:46
Diablo......ti prego....

non invitarci mai a pranzo se la pensi cosi!...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E sull'insalata che compri cosa credi che abbiano messo per farla crescere..........l'Oil of Olaz?? :P :P :P :P

Nel centroafrica addirittura col guano ci fanno le case e le scodelle :o :o

Luca

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 12, 2005, 12:53:58

E sull'insalata che compri cosa credi che abbiano messo per faral crescere..........l'Oil of Olaz?? :P :P :P :P

come mai sei così informato??? mi metti paura... :-[ 8)

mariner

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 12, 2005, 12:53:58

E sull'insalata che compri cosa credi che abbiano messo per farla crescere..........l'Oil of Olaz?? :P :P :P :P

te l'ho detto...

non invitarmi a pranzo..
ma non eri tu quello che dissertava sul risparmio fatto fare scegliendo una certa insalata?

aaadesso capisco... ;) ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D

diabolik82

Stai tranquillo che avresti meno problemi da me che da un grande chef come Vissani che non si lava le mani dopo aver tocccato le uova :-X :-X :-X ;) ;)