[Da: Dischi Brembo] - Freno motore Diesel

Aperto da Claudio53, Gennaio 10, 2005, 10:47:53

Claudio53

Comunque in montagna, con un'auto a benzina, risparmi un pò i freni perchè hai anche molto freno motore, mentre il diesel praticamente non ne ha, essendo privo di farfalla. Per cui Andrea, vista la tua guida, e visto che la differenza gasolio-benzina non compensa un paio di dischi ogni 10000 km, magari per il tuo stile di guida è più adatta ed economica  :o un'auto a benzina  :o :o :o 8)

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2005, 10:44:01

dopo che hai buttato 30milioni in una golf ti fai remore per due disschi??

40 milioni  8)

E' che in previsione spese ci sono.... Dischi, 4 Gommazze nuove ( non le Kumho che prendi tu  :P :P ) , Bollo, Revisione, Cambio Olio ...... più altre spese wxtra auto

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

io compro gomme toyo....proxes
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 10, 2005, 10:47:53
Comunque in montagna, con un'auto a benzina, risparmi un pò i freni perchè hai anche molto freno motore, mentre il diesel praticamente non ne ha, essendo privo di farfalla. Per cui Andrea, vista la tua guida, e visto che la differenza gasolio-benzina non compensa un paio di dischi ogni 10000 km, magari per il tuo stile di guida è più adatta ed economica  :o un'auto a benzina  :o :o :o 8)

E QUI VOGLIO HOMER E COMPAGNIA BELLA!!!!!

Tempo fa io in un post sostenevo che il Diesel non aveva freno motore, Homer e compagnia bella sostenevano il contrario.....alla fine ho lasciato perdere la discussione per ovvi motivi.... ma adesso che ci sei anche tu a sostenerlo mi piacerebbe riaprire il Dibattito  ;)

P.S.: Con un benzina per divertirti in montagna devi spendere una bella cifra sia in auto che in carburante, altrimenti all'uscita delle curva ti puoi accendere una sigaretta  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 10:54:12
P.S.: Con un benzina per divertirti in montagna devi spendere una bella cifra sia in auto che in carburante, altrimenti all'uscita delle curva ti puoi accendere una sigaretta  ;D ;D ;D

Vedi?non sei capace a guidare........ :P :P :P :P :P

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 10, 2005, 10:56:18

Vedi?non sei capace a guidare........ :P :P :P :P :P

A proposito hai imparato a cambiare con l'ALfa o ci metti ancora 2 minuti tra una marcia e l'altra?

Così finalmente vediamo com'è la vera guida di un auto sportiva, però ti voglio vedere in Panoramica..... visto che fai tanto lo Sborone
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 10:59:24

A proposito hai imparato a cambiare con l'ALfa o ci metti ancora 2 minuti tra una marcia e l'altra?

Prima di criticare impara a fare la doppia debraiata.....e poi vediamo se ci metti tanto di meno :P :P :P :P

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 10:59:24
Così finalmente vediamo com'è la vera guida di un auto sportiva, però ti voglio vedere in Panoramica..... visto che fai tanto lo Sborone

Varano please.......non la rischio così su strada aperta, non dopo tutti i soldi che ci sto spendendo!

&re@

Io non so "cosa ci sta sotto", ma la mia macchina (diesel) ha più freno motore di qualunque altra auto a benza che abbia mai provato... boh... ???

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 10, 2005, 11:01:26

Prima di criticare impara a fare la doppia debraiata.....e poi vediamo se ci metti tanto di meno :P :P :P :P

Io la faccio tutte le mattine quando mi sieto sul Water

Citazione
Varano please.......non la rischio così su strada aperta, non dopo tutti i soldi che ci sto spendendo!
ho capito lasciamo perdere
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2005, 11:01:35
Io non so "cosa ci sta sotto", ma la mia macchina (diesel) ha più freno motore di qualunque altra auto a benza che abbia mai provato... boh... ???

Forse starai grippando  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 11:03:35

Io la faccio tutte le mattine quando mi sieto sul Walter

Che uomo irriverente :o

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 11:03:35
ho capito lasciamo perdere

Preferisci un sfida sui Kart? su strada no.....anche perchè dopo aver fatto una capoccia tanta a MM su che certe cose non si fanno non posso perdere la faccia così :P ::)

Emi

ragazzi in scuola guida usano macchine benzina perchè le diesel hanno troppo freno motore......non so che cazzo avete fumato ma se molli il gas su un diesel il freno motore c'è
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 10, 2005, 11:11:20

Preferisci un sfida sui Kart? su strada no.....anche perchè dopo aver fatto una capoccia tanta a MM su che certe cose non si fanno non posso perdere la faccia così :P ::)

Su strada.... su strada.... ormai mi hai lanciato il fazzoletto in faccia
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 11:14:29

Su strada.... su strada.... ormai mi hai lanciato il fazzoletto in faccia

Ecco dov'era finito quello sporco che ho buttato per terra ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2005, 11:14:25
ragazzi in scuola guida usano macchine benzina perchè le diesel hanno troppo freno motore......non so che cazzo avete fumato ma se molli il gas su un diesel il freno motore c'è
Io ho quasi sempre visto dei diesel nelle scuole guida. :o