Porsche Cayman

Aperto da am1, Gennaio 06, 2005, 22:44:23

ChB

Citazione di: Cizu il Gennaio 13, 2005, 17:04:53

LO SO COME FUNZIONAAAAAAAAAA CHIEDEVO SOLO SE C'E' ANCHE IL TASTINO PER DIRGLI DI NON FUNZIONARE O NO....

Ma perché devi urlareeeeee :P

Mentre scrivevo ti han risposto altri ... sii chiaro nelle tue domande :P ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Cizu

Citazione di: ChB il Gennaio 13, 2005, 17:14:31

Ma perché devi urlareeeeee :P

Mentre scrivevo ti han risposto altri ... sii chiaro nelle tue domande :P ;)

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 13, 2005, 17:12:59

No fa tutto in automatico, però Alosa ha fatto uno switch per la S3 in moda da farla all'occorrenza TI permanente ;)

bon.. a posto cosi', grazie

che porcheria, chissa' quand'e' che smetteranno di fare le cose che fanno tutto in automatico.

tra un po, tra tutto questo automaticismo che c'e' saremo invasi dai replicanti di blade runner
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Raven

la Porsche Tuscon 2.0TDI avrà rigorosamennte l'Haldex essendo concepita sullo schema A3/Golf...d'altronde è ciò che il mercato vuole!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Gennaio 13, 2005, 17:57:19
la Porsche Tuscon 2.0TDI avrà rigorosamennte l'Haldex essendo concepita sullo schema A3/Golf...d'altronde è ciò che il mercato vuole!

Beh ... dovresti esserne felice ... è lo stesso sistema che mettono sulle Volvo R ::)

O adesso non le caghi più? 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Gennaio 13, 2005, 17:59:28

Beh ... dovresti esserne felice ... è lo stesso sistema che mettono sulle Volvo R ::)

O adesso non le caghi più? 8)

non sono abbastanza blasonate, io io aspetto la Maserati Stilo 2.4 Cambiocorsa

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Gennaio 13, 2005, 18:01:14

non sono abbastanza blasonate, io io aspetto la Maserati Stilo 2.4 Cambiocorsa

Non ti conviene, costa troppo di assicurazione! Meglio una Ferrari Panda 1.3 Multijet Challenge Stradale!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Per i miei gusti l'haldex è ributtante come funzionamento...provato abbondantemente su Leon Cupra 4.....sul curvone da fare in pieno ad almeno 200 a monza, dopo la prima variante, è un incubo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

ehm... a quanto pare "Cayman" è il nome della Boxster coupè...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Raven

Citazione di: Ares il Gennaio 19, 2005, 15:02:31

non posso che rallegrarmene, peccato "Cayenne" non fosse il nome dell'erede della 928!

am1

Citazione di: Ares il Gennaio 19, 2005, 15:02:31

confermo, anche la "fonte" da cui avevo preso questa notizia dice ciò.

bella cagata cosa aveva boxster che non andava? ;)

Ares

beh... boxster era Boxer + Roadster... se diventa una coupè... boxupè?! cupoxer?!
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Gennaio 19, 2005, 17:47:43
beh... boxster era Boxer + Roadster... se diventa una coupè... boxupè?! cupoxer?!

Ah ah Cupoxer!!! ;D ;D ;D ;D ;D "Cupoxer, la macchina dei campioni!"  :o ;D ;D ;D

p.s. Cayman non mi piace proprio come nome, mi fa pensare ai documentari di Piero Angela o agli alligatori giocattolo, non certo a una Porsche :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 19, 2005, 18:01:32

Ah ah Cupoxer!!! ;D ;D ;D ;D ;D "Cupoxer, la macchina dei campioni!"  :o ;D ;D ;D

p.s. Cayman non mi piace proprio come nome, mi fa pensare ai documentari di Piero Angela o agli alligatori giocattolo, non certo a una Porsche :-\

Si vede che sei un bravo ragazzo, a noi amici del Berlusca, Cayman fa pensare alle banche off shore, mi consenta  8) ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 19, 2005, 18:03:23

Si vede che sei un bravo ragazzo, a noi amici del Berlusca, Cayman fa pensare alle banche off shore, mi consenta  8) ;D

Bravo? Bravissimo :o ;D

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 19, 2005, 18:01:32

E la mitica Fiesta seconda serie in allestimento "Cayman Blue", dove la mettete?