Frizione Ypsilon

Aperto da mtbsport, Gennaio 05, 2005, 15:55:49

.

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 05, 2005, 16:14:27

la mia a freddo andava bene... il problema era a caldo.. appena stavi in coda qualche minuto strattonava in continuazione ed era inguidabile.. oltre che rumorosa nei cambi marcia. La cambiai a 30.000km.. però ora con questa non ho alcun problema...
Idem...prima frizione del sei cilindri cambiata a 44000 km in garanzia, la seconda a 103000 km, non più in garanzia..

flower

...su alcune riviste,dove vengono riportate lamentele di lettori,ho notato che alcune case considerano la frizione cone materiale di consumo e quindi non soggetta a norme di garanzia. :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Citazione di: flower il Gennaio 06, 2005, 14:49:49
...su alcune riviste,dove vengono riportate lamentele di lettori,ho notato che alcune case considerano la frizione cone materiale di consumo e quindi non soggetta a norme di garanzia. :-\
Io sono per gli interventi sempre presso la rete ufficiale anche per questo...  a me sulla punto la frizione è stata passata al 50% in garanzia nonostante l'abbia cambiata al terzo anno, abbondantemente dopo la fine della garanzia ( 12 mesi).
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: flower il Gennaio 06, 2005, 14:49:49

Si aspetta che mi dicano una cose del genere  >:( >:( , cmq non l'ho ancora provata penso di farlo questo WE anche perchè poi deve fare il tagliando.  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

Citazione di: &re@ il Gennaio 05, 2005, 16:23:32
"Noi gliela cambiamo, ma tanto non serve a nulla, lo tornerà a fare..." :-\

era una carrozzeria o un concessionario fiat?

è quello che mi è sempre stato sulle balle della rete di vendita fiat...quel tipo di mentalità :(

Luca

Citazione di: jagitalia il Gennaio 07, 2005, 08:05:16

era una carrozzeria o un concessionario fiat?

è quello che mi è sempre stato sulle balle della rete di vendita fiat...quel tipo di mentalità :(
Dipende sempre dalla concessionaria... io ho la testimonianza diretta che basta un elemento a cambiare una rete di assistenza. Da me prima c'era un capofficina disponibilissimo, cordiale e preparatissimo, sapeva tutto e ti consigliava davvero bene, controllando tutto in maniera accurata. Andando via lui... beh, la mia ultima esperienza l'ho già postata  >:(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!