Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo

Aperto da ChB, Gennaio 04, 2005, 19:49:41

Homer

ho incrociato una 939 stasera mentre andavo a prender Rachele...sticazzi, effettivamente è grandina! Peccato fosse buio e non abbia visto molto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

kaos

Una nuova porsche.......vecchia....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

kaos

Va che scherzavo......è il nome in codice della 157....pare.....ma non han capito na fava nemmeno loro ancora...
:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

ChB

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 05, 2005, 21:16:38

eh mi piacerebbe...ma come avrete notato (o magari non ve ne frega un casso :D ) il mio tempo di permanenza giornaliera sul pistone si è ridotto notevolmente, e devo selezionare i post concentrandomi sulle marche serie ;D :P :P :P :P :-* ;)

E quindi? Mi spieghi perché sei in questo? ::) ::) ::) :P :P :P ;D ;D ;D :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Ares

domani o dopodomani dovrebbero apparire le prime foto ufficiali della Brera...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alberto

Secondo me potrebbero sfruttare (imho intelligentemente) la gamma così com'è per evitare buchi... se oltre alle varie "supersportive" brera/brera cabrio, continuassero (anche in futuro) a proporre un coupè derivato dalla 147 in stile GT, si troverebbero col buco di cui parla Liè coperto, non da una berlinotta tipo Bora, che non mi pare sia nelle "corde" di Alfa, ma piuttosto da un coupè comfortevole e spazioso anche per 4 con un buon bagagliaio...

Madbob

Citazione di: Sporting il Gennaio 04, 2005, 23:25:04

correzioni... il passo è di 2,80metri, quello della gtv 2,60 (che poi è lo stesso, x coincidenza, della gt coupè).. il 2,4 mjet ha 200cv invece che 190..

motori:
1.8 16v 130cv
1.9 jts 160cv
2.2 jts 190cv
2.8 v6
3.2 v6

1,9 m-jet 120cv
1,9 m-jet 150cv
2,4 m-jet 200cv
3,0 m-jet 250cv

in più si prova a balocco il 2,2 turbo..

inoltre è quasi sicura la presentazione della gtv-brera a ginevra, in forse quella di 939-156 che comunque viene lanciata prima dell'estate.. motori brera: 2.2 jts, 2.4 m-jet, 3.0 m-jet, 3.2 v6 jts..

Quoto tutto, è quello che sapevo e che avevo detto anche io.

Discorso trazioni, è chiaro che prima si fa avere il plus sulle vetture alto di gamma così da alzare la percezione del modello e per far propenedere la gente alle versioni alto di gamma appunto. Poi, passato l'effetto lancio, la renderanno disponibile su tutte le motorizzazioni ... mi sembra logico.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

La percezione del marchio si alza con i fatti...non con le belle parole...

E purtroppo in Fiat abbondano le seconde ma scarseggiano i primi ::)

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 31, 2005, 12:30:13

Più "fatti" di una berlina/SW con i controcazzi, con un 3.2JTS da 280cv e un 3.0Mjat da 250 cv non sò, allora spiegaci quali sarebbero questi fatti.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 31, 2005, 12:30:13

mah anche di fatti ce ne sono.... chissà cosa si fumano...

seth1974

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 31, 2005, 12:32:14

Più "fatti" di una berlina/SW con i controcazzi, con un 3.2JTS da 280cv e un 3.0Mjat da 250 cv non sò, allora spiegaci quali sarebbero questi fatti.

vederle in strada.

Madbob