Cena pistoniani nordici

Aperto da kaos, Dicembre 23, 2004, 09:13:37

Raven

Citazione di: jagitalia il Dicembre 24, 2004, 08:25:55
bho ieri poco traffico per noi...meglio!
poi al ritorno grazie a traferimento a velocità di curvatura, all'1.15 rimboccavo già le coperte al buon Danny :D ;)
grazie a tutti per la bella serata ;)

grazie a tutti (specialmente a BeppeRingTaxi) per la serata!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 24, 2004, 08:25:55
bho ieri poco traffico per noi...meglio!
poi al ritorno grazie a traferimento a velocità di curvatura, all'1.15 rimboccavo già le coperte al buon Danny :D ;)

Brr...rrrabbrividiamooooo.... ::) ::) ::)

Nonostante le prestazioni molto limitate del mezzo anche il sottoscritto all'1.50 entrava in casa...traffico totalmente inesistente e per fortuna solo un paio di banchi di nebbia prima di novara...in tutto fatto fuori mezzo serbatoio...ma vaffammocc' consumava di meno la Volvo  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

se chiudevi la capote guadagnavi in aerodinamica! :D

PS: nota che siamo gli unici in piedi stamattina...mica mammolette :D

tappo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 24, 2004, 08:50:07
se chiudevi la capote guadagnavi in aerodinamica! :D

PS: nota che siamo gli unici in piedi stamattina...mica mammolette :D

sì, ma son anche le 9 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

testina, per essere in ufficio adesso s'ha da alzarsi alle 6,30! :D ;)

PS: TU arrivi qui alle nove, noi cinguettavamo già alle 7,40  :P :P ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 24, 2004, 08:55:00

Ihihihih... noi amanti dei cabrio abbiamo la pelle dura! coff coff etciuuuu!!! :P

tappo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 24, 2004, 08:55:00

ad essere sincero, questa mattina me la sono presa con comodo....oggi è la vigilia e non mi va proprio di lavorare (il bello del lavoro in proprio)..sono stato fino a poco fa ad aiutare la mia mamma a fare un pò di pulizie...penso che anche questo pomeriggio me ne starò in totale relax (sempre se non uscirà qualche imprevisto)....mi aspettano 2 giorni di viaggi dai parenti tra domani e dopodomani e al solo pensiero mi sento male, quindi, meglio approfittarne oggi ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

ricambio i ringraziamenti per la bella serata. e magari la prossima volta proviamo la bruschettata a oltranza, vediamo chi cede prima ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Certo che erano uno sballo le bruschette.......grazie a tutti, da ripetere presto.
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Ahaah! Grazie a tutti per la serata!
(mi sono addormentato alle 4.00....dopo visione di qualche puntata di top gear gentilmente offerta da giorgio)

;D ;D

Se facciamo la gare di bruschette mi sa tanto che dovrano inventarsi pure quelle coi kiwi prima che qualcuno li stoppi.... ;D :D :D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: Danny il Dicembre 24, 2004, 12:05:18
Ahaah! Grazie a tutti per la serata!
(mi sono addormentato alle 4.00....dopo visione di qualche puntata di top gear gentilmente offerta da giorgio)

ihihihihh lo sapevo ;)

am1

si però non è dato di sapere cosa realmente ci sia sotto file chiamati "hot lap" o cose simili... :D :D  :P

Lupo

Io invece sono arrivato a casa alle 00.50 in punto...  ;) ;) ;) ;)
E comunque, Homer e Jag, non fate troppo gli splendidi che alle 7.40 eravate già in piedi... alla stessa ora ero al gelo ad aspettare l'autobus per andare a lavorare...  :-\ :-\ :-\ :-\

Per le bruschette va bene anche a me, ma ci conviene andare alle 6 del pomeriggio, perchè ora che mi stanco, si fa notte...  :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Dicembre 25, 2004, 17:20:23
aspettare l'autobus per andare a lavorare... :-\ :-\ :-\ :-\

come dice Raven, è ora che risolvi sta cosa di essere "PEDESTRE" ahah

Lupo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 25, 2004, 21:04:44

come dice Raven, è ora che risolvi sta cosa di essere "PEDESTRE" ahah
:'( :'( :'( :'( :'(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.