[CENA DI NATALE 10/12/04] Le foto di Lothar!

Aperto da Homer, Dicembre 11, 2004, 10:51:13

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Dicembre 11, 2004, 17:38:35

E' un amico di Cristiano, con la moglie. L'Almera Tino (turbodiesel) era la sua!
ecco perchè si è seduto a fianco a mtb...non lo conosceva! ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

I soggetti più belli in quelle foto sono quei bistecconi alti due dita.... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Luca

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 12, 2004, 14:04:47

ecco perchè si è seduto a fianco a mtb...non lo conosceva! ;D ;D ;D
L'ho pensato anch'io.. però non l'ho scritto perchè son più bravo  ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ciccio

Citazione di: tappo il Dicembre 11, 2004, 12:05:42
vediamo un pò se ci indovino:

ciccio (sogni d'oro ;D ;D ;D ;D), Kaos, Emi, Lupo e Lupetto

Deh he hi ho!!! ;D ;D ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

Citazione di: ciccio il Dicembre 12, 2004, 23:53:41

Deh he hi ho!!! ;D ;D ;D
Te vieni sempre con espressioni intelligenti, nelle foto!!! Come mai???  :o :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

È veramente "porchissimo" :o :o :o :o

... e poi detta le nuove regole dell'eleganza: i pantaloni intonati alla cravatta, un mito vivente ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Minchia, quello dei Cugini di Campagna!!! Uguale spiccicato! Il mio nuovo desktop! Sei troppo fuori!  ;D Vedo che "ti sei fatto mettere" le mani addosso mooolto volentieri ... bravo  8)

Mi spiace non essere stato lì con voi ...  :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

mtb pur di farsi la valeri è sceso nel ridicolo più ridicolo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Dicembre 13, 2004, 09:39:47
mtb pur di " provare a " farsi la valeri è sceso nel ridicolo più ridicolo.....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 13, 2004, 09:39:47
mtb pur di farsi la valeri è sceso nel ridicolo più ridicolo.....

...e non se l'è fatta  ::) ::) ::)

Vorrei avere da Skyrise qualche commento sulla nottata di sabato a casa sua però  ::) Mtb sarebbe morto :P :P :P Vediamo se si collega...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 13, 2004, 09:36:32

Minchia, quello dei Cugini di Campagna!!! Uguale spiccicato! Il mio nuovo desktop! Sei troppo fuori!  ;D Vedo che "ti sei fatto mettere" le mani addosso mooolto volentieri ... bravo  8)

Mi spiace non essere stato lì con voi ...  :'(

scusate una sola parola..." mignott.."....
ottimista..sempre e in ogni momento!