[CENA DI NATALE 10/12/2004] Appello definitivo

Aperto da Homer, Dicembre 10, 2004, 12:46:43

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Homer il Dicembre 10, 2004, 18:13:04

Porca troia...mi porto il portatile e 4 CD vergini, così mentre mangiamo li masterizzo :P

Se vuoi qualcosa porta un po' di CD vuoti che te li faccio per la prossima volta che ci si vede.....ho anche un best of di Anastacia che mi son fatto io, l'ultimo degli Iron Maiden, la Definitive collection di Lionel Ritchie, Michael Bublè....dimmi dimmi......ormai ho un po' tutto.....
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mrk-Lupetto

Citazione di: kaos il Dicembre 10, 2004, 18:14:46

Pensavi che venivo a prendervi col calesse?
;D
no ma nn mi aspettavo tutta quella raccolta CD...

ROBBIE WILLIAMS POI!!!!! :-\ :-\ :-\

;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

kaos

Ormai dovrei essere a più di un migliaio di CD......forse esclusi tutti quelli di musica classica
8)
Ecco là vedo mio padre.

tappo

kaos, ascolti i Pantera??? non so se hai sentito la notizia: due giorni fa, durante un concerto, un pazzo è salito sul palco ed ha sparato al chitarrista (non so se lo ha ferito, ucciso o qualcos'altro) :o :o :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Eeeeeehhhh?
La gente sta malissimo......si li conosco eccome, ma trovo stupedi solo i primi due album, gli altri poi sono diventati troppo trash e lo stile con cui si era messo a cantare Phil Anselmo mi faceva schifo.....alla Sepultura più o meno, altro gruppo che non mi è mai piaciuto....
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Azz...il the best dei dire straits ce l'avevo originale, ma me l'han rubato insieme alla Stilo  :-X :-X >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: kaos il Dicembre 10, 2004, 18:09:14
Very Best of Dire Straits

Ottimo :)

Citazione di: kaos il Dicembre 10, 2004, 18:09:14
Greatest hits di Robbie Williams

"Acquistato" da poco, nemmeno per me fra l'altro. 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.