Pranzo di Natale Pistoniano: Venerdì 10/12

Aperto da Homer, Dicembre 06, 2004, 10:04:37

vatanen

Citazione di: monnezza il Dicembre 07, 2004, 15:38:05
Mai dico mai che fate una cena dove si mangia bene   ::):P :P

Vatanen spiegagli mò tu dove si mangia!!

Cacchio Santhià è dall'altra parte del mondo  :o

venite a parma dai tri siochet....ve la cavete con 20 euro,e tornate a cas acon la pancia piena di salame,prosciutto,spalla cotta calda,tortelli e pesto di cavallo....non sapete proprio mangiare voi milanesi e torinesi... ::) ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

Citazione di: vatanen il Dicembre 07, 2004, 15:45:41

venite a parma dai tri siochet....ve la cavete con 20 euro,e tornate a cas acon la pancia piena di salame,prosciutto,spalla cotta calda,tortelli e pesto di cavallo....non sapete proprio mangiare voi milanesi e torinesi... ::) ::)

inchia vata , non dire così.....altrimenti ti obbligo la prox volta che sono a voglola per lavoro a portarmi a sbafare 12 chili di LO GNOCCO MODENESE........

mtbsport

....non sapete proprio mangiare voi milanesi e torinesi... ::) ::)

Allora non ci hai ancora visto mangiare  :o :o :o :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 07, 2004, 15:44:09

- Lothar 50% (al quale ribadisco la disponibilità, mia o di altri torinesi, a dargli passaggi andata/ritorno)

io direi di dargli un passaggio solo all'andata...così al ritorno se la fa di corsa e smaltisce tutto quello che gli fate mangiare... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

sante parole!!

Seth il gnocco modenese manco sappiamo cos'è..

SI CHIAMA TORTA FRITTA!!!!!

Lupo

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 07, 2004, 15:44:52

Si fa venerdì 11 dicembre a Santhià, verso le ore 20/20:30. Sei pregato di presenziare  :) ;)

Cmq la mia metà non viene, ha un impegno improvviso, cena con le amiche di aerobica ... va beh, sono ingenuo, ci credo a tutto.  :P
Non possiamo spostare la cena nello stesso posto, con le amiche di aerobica della tua morosa????::) ::) ::) 8)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Dicembre 07, 2004, 15:38:36
nulla di grave , solo che i " valori di guardia " di alcuni elementi ( globuli bianchi , piastrine , globuli rossi , emoblobina ) soni scesi sotto il valore di guardia ed il mio sistema immunitario sta cedendo alla chemio .se scendono ancora devo uscire con la mscherina.

stai tranquillo a casa, a riposo e goditi la tua famiglia.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Citazione di: Lupo il Dicembre 07, 2004, 15:49:25

Non possiamo spostare la cena nello stesso posto, con le amiche di aerobica della tua morosa????::) ::) ::) 8)

Beh, l'idea non è malvagia, anzi ... tra la'tro sono una trentina, quindi, se tanto mi da tanto ...  8) ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

am1

anzi io tre perchè tu c'hai già la tipa ;-P

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 07, 2004, 16:09:12
anzi io tre perchè tu c'hai già la tipa ;-P

E dove le metti tutte? Il boxster è 2 posti secchi ... va beh, ti presto l'Alfa, anzi no, ti rifilo la Golf  :P ;D ;D ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

tiro fuori l'asso dalla manica non preoccuparti te.

poi se è il caso tiro fuori anche altro ;-PPPPPP

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 07, 2004, 16:10:59
tiro fuori l'asso dalla manica non preoccuparti te.

poi se è il caso tiro fuori anche altro ;-PPPPPP

Spurasciun!  :P ;D ;)

tappo

Citazione di: Lupo il Dicembre 07, 2004, 15:49:25

oltre a madbob ci credi anche tu alle amiche di aerobica ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
meno male che venerdì è vicino, altrimenti raggiungereste le solite 100000 pagine  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >