Caractere Audi A3 Sportback

Aperto da alura, Dicembre 03, 2004, 15:07:09

alura

Caratterizzazione estetica:

Non e' terribile  :o :o :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Mamma mia!!! Per me è stupenda!!! :o :o :o

Non ho capito se a te piace o no (ma tanto per te è troppo bassa e poi il baule non è grande a sufficienza ...  ::) :P)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 03, 2004, 15:26:21
Mamma mia!!! Per me è stupenda!!! :o :o :o

Non ho capito se a te piace o no (ma tanto per te è troppo bassa e poi il baule non è grande a sufficienza ...  ::) :P)

mi piace...  :o ;D :P

Madbob

Citazione di: alura il Dicembre 03, 2004, 15:39:00

mi piace...  :o ;D :P

Se la facessero 2.0 TFSI da 240cv ... ARGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Bellina.....quanto costa 10 milioni di euro?  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 03, 2004, 15:40:40

Se la facessero 2.0 TFSI da 240cv ... ARGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o

perche' solo 240cv... 1000cv o persino 5000000cv  non sarebbero meglio ?  ;D :P

Madbob

Citazione di: alura il Dicembre 03, 2004, 15:47:10

perche' solo 240cv... 1000cv o persino 5000000cv  non sarebbero meglio ?  ;D :P

??? :'(

Il 2.0TFSI ha meno cv/litro del "vecchio" 1.781 che equipaggiava l'A4 pre-restyling (quella del Barn) e che sembra essere molto regolare ... per questo, un pò più di coppia in alto non farebbe male. Va beh, ma tu sei abituato alle prestazioni del Sorento ...  ::) 8) :P

kaos

Beh coi cerchi da 35 non fa fatica ad essere bella.....
Io prenderei sempre la A3 normale messa così
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 03, 2004, 15:51:05

??? :'(

Il 2.0TFSI ha meno cv/litro del "vecchio" 1.781 che equipaggiava l'A4 pre-restyling (quella del Barn) e che sembra essere molto regolare ... per questo, un pò più di coppia in alto non farebbe male. Va beh, ma tu sei abituato alle prestazioni del Sorento ...  ::) 8) :P

oh oh oh... che permaloso  :P ... ironizzavo sull'aumento costante di cv e prestazioni sempre uguali...  ;D

Io ormai mi sono affezionato a questa:

Devo solo aspettare 3 anni :o :o :o :o ;D

mtbsport

Citazione di: kaos il Dicembre 03, 2004, 15:53:22
Beh coi cerchi da 35 non fa fatica ad essere bella.....
Io prenderei sempre la A3 normale messa così

Si pneumatici 850/05 R35   ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: alura il Dicembre 03, 2004, 15:54:41

oh oh oh... che permaloso  :P ... ironizzavo sull'aumento costante di cv e prestazioni sempre uguali...  ;D

Io ormai mi sono affezionato a questa:

Devo solo aspettare 3 anni :o :o :o :o ;D

Mica son permaloso ... pensavo solo che ora ti fossi indirizzato su qualcosa di meno prestazionale (sbagliando  :P) ...  8) sai, finchè non provi la vecchia A4 S4 Avant ...  ::) :P

3 anni? non ti passa un ca...  :-X

Cmq io voglio andare a provare la Golf GTI; starò impazzendo ma ... mi arrapa di brutto! A quel prezzo poi!
La Sportback normale non mi spiace, ma questa mi arrapa!!! Tra l'altro sia l'A3 3 porte che la 5 trovo che siano squilibrate, con un frontale molto "affilato" ed un piosteriore invece molto massiccio ... i nquesta configurazione, il paraurti anteriore molto importante, toglie questo problema.

Cosa sarnno quei cerchi, da 18"?