Cuscinetto anteriore....how much?

Aperto da bonello77, Dicembre 01, 2004, 21:35:42

bonello77

Alllora.....la mia Puntarella (che non è contorno tipicamente romano...) ha un problemino: dopo un brutto incidente (fortunatamente senza conseguenze fisiche e con ragione piena) il carrozziere presso il quale ho fatto aggiustare la bambina non ha pensato che, visto che la botta è stata assorbita per un buon 30% dalla ruota anteriore sx, fosse il caso di sostituire il cuscinetto anteriore Sx....praticamente dopo un po di tempo ho iniziato a sentire il classico wonwonwon del cuscinetto danneggiato...

La domanda è, signori e signori, quale sarebbe la cifra equa per un tal intervento meccanico?

Ditemi poco, por favor  :P   ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: bonello77 il Dicembre 01, 2004, 21:35:42
Alllora.....la mia Puntarella (che non è contorno tipicamente romano...) ha un problemino: dopo un brutto incidente (fortunatamente senza conseguenze fisiche e con ragione piena) il carrozziere presso il quale ho fatto aggiustare la bambina non ha pensato che, visto che la botta è stata assorbita per un buon 30% dalla ruota anteriore sx, fosse il caso di sostituire il cuscinetto anteriore Sx....praticamente dopo un po di tempo ho iniziato a sentire il classico wonwonwon del cuscinetto danneggiato...

La domanda è, signori e signori, quale sarebbe la cifra equa per un tal intervento meccanico?

Ditemi poco, por favor  :P   ;D

Devi dirmi le dimensioni ... cmq conta che fino a 3 mesi fa la mia azienda sui cuscinetti aveva il 73% di sconto ...  :o :o :o

Trai le conseguenze del caso.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

se non sbaglio l'ultima volta un cuscinetto eminflex lo pagai dieci euro ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

bonello77

Azzolina che simpatia!!!

Dai seri su...mi han chiesto 70? per il pezzo + 50 di manodopera....onesto? Ladrocinio?
Il fesso parla sempre

Claudio53

Prevedo un centinaio di euri con la manodopera. E' tanto che non cambio cuscinetti.

bonello77

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 02, 2004, 10:24:19
Prevedo un centinaio di euri con la manodopera. E' tanto che non cambio cuscinetti.

mmmmm 100?.....devo cambiare meccanico?
Il fesso parla sempre

Claudio53

Citazione di: bonello77 il Dicembre 02, 2004, 10:26:17

mmmmm 100?.....devo cambiare meccanico?

120 eur ? Mah, te l'ho detto è tanto che non devo cambiare cuscinetti, ci può stare.

Madbob

Direi che il prezzo è giusto, anche se ... 50Euro per cambiare un cuscinetto! Ammappate!!!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

bonello77

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 02, 2004, 10:35:42
Direi che il prezzo è giusto, anche se ... 50Euro per cambiare un cuscinetto! Ammappate!!!  :o

E'....ammappelo..è la stessa cosa che ho detto...quando mi ha detto..."saranno 70 ? il pezzo" lì per lì ho pensato "va con 100? me la cavo"...e invece mi fa saranno 130-150 (che poi da che cavolo dipende la differenza....se quel giorno fuori piove o no?)....

Se potessi col fai da te..... >:(
Il fesso parla sempre