Aggiornamento software

Aperto da roberto.c, Novembre 25, 2004, 11:57:56

roberto.c

Era da qualche settimana che la mia Astra faceva i capricci: in rilascio non teneva il minimo ed ultimamente a volte mi si spegneva.

Preso appuntamento e portata in assistenza Opel all'apertura accettazione (ore 7.30); alle 11.28 mi arriva lo SMS per informarmi che era pronta ed il costo dell'intervento.

Pulizia del corpo farfallato + aggiornamento software di controllo = 45,50 Euro.

Lo so non è gratis, ma, visti i prezzi che corrono, ce posso sta' ... che ne dite?
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

IMHO prezzo onesto... avviso via sms :o ?
Non vendo sogni, ma solide realtà.

&re@

Ma se colleghi il cellulare alla centralina, te la aggiornano via SMS? :o
(cazzate a parte, il prezzo mi sembra accettabile ;)  )

roberto.c

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Novembre 25, 2004, 13:03:18
... avviso via sms :o ?

Sì, almeno alla Sigma Auto di RM.

Lo hanno adottato già da un annetto: anziché telefonarti (come facevano prima), ti mandano un SMS avvisandoti della disponibilità dell'auto, l'importo dell'intervento e gli orari per poterla ritirare.

Mi sembra una buona iniziativa.

THE KAISER

Citazione di: roberto.c il Novembre 25, 2004, 11:57:56
alle 11.28 mi arriva lo SMS per informarmi che era pronta ed il costo dell'intervento.

complimenti all'officina!bastano pochi accorgimenti che spesso noncostano niente o quasi per accaparrarsi la simpatia e fidelizzare i clienti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

roberto.c

Citazione di: THE KAISER il Novembre 25, 2004, 21:38:32

complimenti all'officina!bastano pochi accorgimenti che spesso noncostano niente o quasi per accaparrarsi la simpatia e fidelizzare i clienti

E considera che non è un indipendente a caccia di clienti: è l'assistenza di una concessionaria ufficiale Opel, la seconda come grandezza a Roma (insomma, i clienti non le mancano), ed il capo è una persona disponibile e gentilissima; tempo fa gli ho anche espresso la mia soddisfazione sull'apposita rubrica di 4R.

Insomma, devi sempre pagare, quindi se ti "trattano bene" lo fai meno malvolentieri!