Sciatori Torinesi

Aperto da mtbsport, Novembre 15, 2004, 15:03:49

seth1974

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 06, 2004, 16:10:12

Cmq mi tocco le palline, spero ancora, ho un appuntamento con un altro bravo "del mestiere", speriamo in un esito positivo ...  :'( Som abbastanza preoccupato anche perchè sta cosa mi mette un pò in scacco.  :-\

lo so è una rottura di coglioni non indifferente , cmq se si stratta del menico ti sistemano con un artoscopia , i legamenti sono più balordi...

J. C.

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 06, 2004, 16:10:12

Cmq mi tocco le palline, spero ancora, ho un appuntamento con un altro bravo "del mestiere", speriamo in un esito positivo ...  :'( Som abbastanza preoccupato anche perchè sta cosa mi mette un pò in scacco.  :-\

qui dalle mie parti ce n'è uno celeberrimo per le ginocchia. Tra l'altro non è né un ladro né uno che te la mena. Se ti serve ti cerco l'indirizzo... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Madbob

Citazione di: seth1974 il Dicembre 06, 2004, 16:18:07

lo so è una rottura di coglioni non indifferente , cmq se si stratta del menico ti sistemano con un artoscopia , i legamenti sono più balordi...

Vero, però se riesci a non operare è sempre meglio, quindi stò vedendo cosa si può fare, anche perchè nessuno riesce capire come ho rotto e quando ho rotto e di che entità sia la rottura. Sò che non è niente di grave, però la riabilitazione è molto lunga, soprattutto per me che abito al terzo piano senza ascensore è un pò una barba ... vediamo dai. Il problema è che avevo dei progetti, ma senza questa certezza non posso attuare niente ...  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 06, 2004, 16:22:53

Vero, però se riesci a non operare è sempre meglio, quindi stò vedendo cosa si può fare, anche perchè nessuno riesce capire come ho rotto e quando ho rotto e di che entità sia la rottura. Sò che non è niente di grave, però la riabilitazione è molto lunga, soprattutto per me che abito al terzo piano senza ascensore è un pò una barba ... vediamo dai. Il problema è che avevo dei progetti, ma senza questa certezza non posso attuare niente ...  ;)

giuro che ti capisco , fidati..... ;)

Madbob

Citazione di: jcdenton il Dicembre 06, 2004, 16:20:11

qui dalle mie parti ce n'è uno celeberrimo per le ginocchia. Tra l'altro non è né un ladro né uno che te la mena. Se ti serve ti cerco l'indirizzo... ;)

Grazie infinite, ma non ho voglia di venire fino a Padova ... vado in zona Monza, sembra molto bravo ... volevo andare a cnhe al Gaetano Pini a Milano, ma non conosco nessun medico ,quindi tanto vale, se non sai a che vai in mano.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: seth1974 il Dicembre 06, 2004, 16:23:41

giuro che ti capisco , fidati..... ;)

Certo, comprendo; appunto è più il correre in giro che è la vera entità dell'operazione che può essere paragonata ad un intervento odontotecnico.  ;) Almeno spero ...

fulltimer

Citazione di: mtbsport il Dicembre 06, 2004, 14:51:27

Cetttto....

A proposito...di sciatori e di pistoniani...io dovrei dare una conferma sui quanti posti riservare per i pistoniani se hanno voglia e se interessa per il concerto di Natale.
Fatemi sapere.
ottimista..sempre e in ogni momento!

J. C.

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 06, 2004, 16:24:47

Grazie infinite, ma non ho voglia di venire fino a Padova ... vado in zona Monza, sembra molto bravo ... volevo andare a cnhe al Gaetano Pini a Milano, ma non conosco nessun medico ,quindi tanto vale, se non sai a che vai in mano.  ;)

figurati, nessun problema. Se per caso ti serve un consulto in più (sulla salute non si scherza, neh!) fammi sapere, così se passi di qui sarà mio piacere portarti a spasso a deliziare il tuo stomaco... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Cordy

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 06, 2004, 16:35:01

A proposito...di sciatori e di pistoniani...io dovrei dare una conferma sui quanti posti riservare per i pistoniani se hanno voglia e se interessa per il concerto di Natale.
Fatemi sapere.

che concerto di natale???mi son persa qualcosa??

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 06, 2004, 16:35:01

Fatemi sapere.

Io ci sono te l'ho già detto ieri  ;)... dai però non fatemi andare su da solo  :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

fulltimer

Citazione di: Cordy il Dicembre 06, 2004, 21:01:14

che concerto di natale???mi son persa qualcosa??

un sunto veloce, sono tenore nella corale di San Nnazario a Milano, la sera del 19 dicembre c'è il concerto nazionale in auditorium G. Verdi a Milano...trovi il programma e invito nel post specifico
ottimista..sempre e in ogni momento!