5/11/04 Aperitivo a Torino

Aperto da Emi, Novembre 03, 2004, 10:23:02

junta

NEWS

Collaudo passato quindi x stavolta non devo rismontare tutto  ;D

Per stasera non so se mi lasciano uscire alle 17 o alle 18...essendo rientrato ora sono propenso a credere più nella seconda ipotesi  :-\
Da qua ci vogliono si e no 45 minuti x arrivare da Emi (traffico permettendo).
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

bene bene bene, poi mi spieghi come si è svolto il collaudo che son curioso....io arrivo a casa alle 18.30......daniela sarà incredibilmente pronta per cui quando arrivi arrivi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

allora ci si vede questa sera, tutto confermato?

Io porto il pacco da lasciare a un milanese volenteroso....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Emi

io arrivo per le 18.45

ma si fa al cubano?

Milanesi confermati x il dopo?

fulltimer

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2004, 15:32:42
io arrivo per le 18.45

ma si fa al cubano?

Milanesi confermati x il dopo?
presenti io e lupo...arrivo in IC alle 20.30 porta susa...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

saremo li davanti a prendervi! ;)

Homer

Citazione di: un cavaliere il Novembre 05, 2004, 15:34:14

presenti io e lupo...arrivo in IC alle 20.30 porta susa...

20.45 mi pare (anche confermato da Lupo al telefono)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhè almeno ci strafoghiamo al cubano con comodo.....
poi per perder tempo o mi fai veder la gatta (e ti prendo vice city) oppure continuiamo a mangiare....

Homer

Io esco alle 18 dall'ufficio, il tempo di attraversare la città e arrivo  :-\ Ho provato a smsare Fdg ma non ha risposto...anche skyrise non mi ha detto nulla...

Emi

bho ci si vede la traffico permettendo arriveremo puntuali tutti!

Cordy

io alla fine mi son dimenticato che c'era l'aperetivo... :-[ :-[ :-[che stordita!! :-[

lothar

La prossima volta che organizzate un aperitivo a Torino, fatemi un colpo di telefono, se posso vengo anche io, magari se qualcuno mi viene a prendere alla stazione di Marrachesh... ops, Porta Nuova, Homer dovrebbe avere il mio numero di cellulare... se organizzate tra il martedì e il giovedì sera, compatibilmente con il mio lavoro...
volendo, possiamo fare anche una cena, tanto ormai da quando sono su per lavoro avrò preso 10 kg

Homer

Citazione di: lothar il Novembre 06, 2004, 18:17:36
La prossima volta che organizzate un aperitivo a Torino, fatemi un colpo di telefono, se posso vengo anche io, magari se qualcuno mi viene a prendere alla stazione di Marrachesh... ops, Porta Nuova, Homer dovrebbe avere il mio numero di cellulare... se organizzate tra il martedì e il giovedì sera, compatibilmente con il mio lavoro...
volendo, possiamo fare anche una cena, tanto ormai da quando sono su per lavoro avrò preso 10 kg

Cazzo me n'ero dimenticato!!!

lothar

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2004, 19:24:18

Cazzo me n'ero dimenticato!!!

Troppo tardi, ormai sei sulla lista nera, se vengo a Torino ti tiro sotto con l'Audi.  :P :P :P :P :P :P