Sabato 23/10/04 "...a cena col cavaliere"

Aperto da Homer, Ottobre 24, 2004, 22:30:57

fulltimer

Citazione di: Cizu il Ottobre 25, 2004, 11:08:26
Un grazie al cavaliere per averci ospitato, spero che non abbiamo dato troppo disturbo.

Io chi ho provato, alla fine, a chiedergli se voleva una mano per mettere a posto, speravo di riuscire a scroccargli in cambio il modellino della 206 wrc, ma alla fine niente...

Sara' per un'altra volta.

... Ah, cavalie' salutaci la signora della portineria.  ;D ;D ;D

comunque, ragazze del pistone, non lasciatevi sfuggire il cavaliere, e' un cuoco provetto.... anche se ci ha la pecca di non bere alcolici....  ;D

a beh...vi devo fare pure il plauso della portinaia!!!!!!!!!

" questa mattian mi dice...ahh si vede proprio che Lei è un bravo ragazzo i suoi amici non si sono nemmeno sentiti andare via...prorpio dei bravi ragazzi!!!!"

Ha capito tutto dalla vita la portinaiaaaaaaa! ;)

P.S. Nessun disturbo...ho in testa di fare una prossima pizza a torino in negozio daio Miei...ma con le serrande chiuse e pizza sui tavoli in laboratorio :) :)
ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

Citazione di: Cizu il Ottobre 25, 2004, 11:08:26

Io chi ho provato, alla fine, a chiedergli se voleva una mano per mettere a posto, speravo di riuscire a scroccargli in cambio il modellino della 206 wrc, ma alla fine niente...

e la volevi...figurati...va ti do la 206...epr un baratto con una cravatta!!!!

Cizu

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 25, 2004, 11:19:08

e la volevi...figurati...va ti do la 206...epr un baratto con una cravatta!!!!

a casa ne ho una che, nonostante il tuo cassetto, tuttavia, credo che ti manchi, .... la cravatta dei pokemon  ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 25, 2004, 11:17:30

" questa mattian mi dice...ahh si vede proprio che Lei è un bravo ragazzo i suoi amici non si sono nemmeno sentiti andare via...prorpio dei bravi ragazzi!!!!"

P.S. Nessun disturbo...ho in testa di fare una prossima pizza a torino in negozio daio Miei...ma con le serrande chiuse e pizza sui tavoli in laboratorio :) :)

Oppure una bella Bourghignone ( come cazz si scrive ), così non ti devi sbattere si sta tutti seduti tranne Emi che lo dovrai legare altrimenti ti smonta il laboratorio  ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

parafrasando pelù....io ci sarooooooooooooooo ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 25, 2004, 11:32:01

Oppure una bella Bourghignone ( come cazz si scrive ), così non ti devi sbattere si sta tutti seduti tranne Emi che lo dovrai legare altrimenti ti smonta il laboratorio  ;D

per la "bourghi" ho l'attrezzatura per sole 6 persone a casa...dai miei dovrei organizzarmi...

Emi piuttosto la tua gara??

Emi

caro cav nella sezione sport il tread FC Fossano spiega tutto..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 25, 2004, 11:36:28

per la "bourghi" ho l'attrezzatura per sole 6 persone a casa...dai miei dovrei organizzarmi...

Io dovrei averne una da 6 magari gli altri avranno anche loro qualcosa.... cmq anche la pizza va benissimo ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

per me anche la burghi sulla pizza va bene! ;D

fulltimer

Citazione di: Cizu il Ottobre 25, 2004, 11:31:30

a casa ne ho una che, nonostante il tuo cassetto, tuttavia, credo che ti manchi, .... la cravatta dei pokemon  ;D ;D

il baratto si può organizzare

Eva

Grazie (anche se in clamoroso ritardo) per la cena e per la bella serata.
La cena è stata ottima e non posso che complimentarmi ancora con il Cavaliere per tutto quello che ci ha gentilmente offerto.
La compagnia è stata delle migliori e sicuramente merita un bis, spero prima possibile.
Il rientro è stato già più un incubo poichè abbiamo dovuto raggiungere la brennero a causa della chiusura dell'A1, col risultato che credo che Stefano abbia preso 20/30 velox nel tratto Milano-Brescia..... ci sono ripassata due giorni dopo e ho visto le macchine fotografiche attaccate ai cavalcavia  :'(
Purtroppo domenica me la sono passata a letto con la febbre, e lunedì ancora stavo male, ma questo non è certo dipeso dalla cena (bensì da un mio collega "untore")....
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

am1

quelle macchine fotograFiche sono rilevatori di intensità di traffico e servono per calcolare i tempi di arrivo al casello successivo, che poi vengono scritti sul tabellone luminoso.

Se fossero autovelox fra bresciani e bergamaschi non avremmo più mezza patente...

fulltimer

Citazione di: Eva_74 il Novembre 02, 2004, 13:23:30
Grazie (anche se in clamoroso ritardo) per la cena e per la bella serata.
La cena è stata ottima e non posso che complimentarmi ancora con il Cavaliere per tutto quello che ci ha gentilmente offerto.
La compagnia è stata delle migliori e sicuramente merita un bis, spero prima possibile.
Il rientro è stato già più un incubo poichè abbiamo dovuto raggiungere la brennero a causa della chiusura dell'A1, col risultato che credo che Stefano abbia preso 20/30 velox nel tratto Milano-Brescia..... ci sono ripassata due giorni dopo e ho visto le macchine fotografiche attaccate ai cavalcavia  :'(
Purtroppo domenica me la sono passata a letto con la febbre, e lunedì ancora stavo male, ma questo non è certo dipeso dalla cena (bensì da un mio collega "untore")....

io creod che uno dei famosi "otto" della stessa giornat sulla to-mi mi sa che l'ho vinto in pieno...

Madbob

Scusate se intervengo solo ora, ma purtroppo faccio fatica a collegarmi in questo periodo.

Volevamo (io e la mia consorte) ringraziare immensamente Cristiano per la splendida serata e per la cena, da far rimanere a bocca aperta, sei veramente un cuoco provetto.

Un abbraccio anche a tutti gli altri, anche ai golfari ...  :P

Cmq bisogna dire che l'abbigliamento di Cristiano, grambiule simil-macio con mocassini senza calze, il massimo dello chic  ;D ;D ;D

Citazione di: mtbsport il Ottobre 25, 2004, 07:43:28
... non è stato facile sopravvivere agli attentati della ragazza di Madbob ...

Perchè scusa? Ha solo, nell'ordine, rovesciato delicatamente una bottiglia di vino piena appena seduta a tavola, assicurandosi che almeno metà del contenuto si rivesciasse sulla tavola, poi, dopo aver cambiato posto, ha tentato di rompere un bicchiere e dulcis in fundo ha solo sfasciato l'anta del mobile della sala ... ora devo scappare, dani ha appena fatto cadere un faso in terracotta ...  :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Cordy

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 25, 2004, 11:17:30

miii l'ho sempre detto che sei una persona geniale....a proposito...una volta eravam rimasti d'accordo per una visitina shopping a serravalle...la si fa prima di natale??