Le risposte che ci si aspetta...

Aperto da Homer, Ottobre 10, 2004, 14:19:59

&re@

Di pillo non faceva altro che ripetere, per l'intera telecronaca:
- Cilindrata
- Marca
- Frazionamento
- Distribuzione
delle moto in gara. Roba che le ha imparate anche mia madre oramai!
Poi vedeva staccatone e sbacchettate anche quando non c'erano, era inascoltabile.

Meda e Reggiani (ma soprattutto Meda, per ovvie ragioni) lodano spesso e volentieri anche Biaggi, anche se tu fai finta di non sentirli...

E io non sono certo un superfan di Rossi (casomai, ho difeso Biaggi varie volte...)

Madbob

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 09:50:45
no il mio problema è che una telecronaca non può essere sfacciatamente pro xxx e gli altri non esistono, sia che quell'xxx si chaimi rossi, sia che quell'xxx si chiami pinco pallino.
Invece i due telecronisti tolto rossi vedono ben poco, escluso melandri che essendo il figlio di reggiani conta qualcosa.

Dai su ok il fanatismo ma cerchiamo di essere obiettivi, c'è solo rossi e poi quando succede qualcosa a melandri cala il gelo.....poi se capirossi cade, o cade qualcun altro poco importa....siete pagati cari meda e reggiani siate professionali....

Il signor di pillo ai tempi di fogarty in sbk si esaltava per tutti ed elogiava sempre chi era in testa e chi era in rimonta......

Ma, che facciano un pò di tifo è palese ma anche socntato visto che si tratta di un italiano. Che non parlano degli altri non è vero, che aprlino di più di Rossi è anche logico, non è mica colpa loro se questo continua a vincere ;)
Poi sono molto preparati e la telecronaca non è mai noiosa. Di Pillo invece era una palla assurda diceva sempre la stessa cosa dalla prima curva all'ultima e più che gridare non faceva, veramente osceno per i miei gusti  >:( ;)

De gustibus  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 11, 2004, 09:54:34
Di pillo non faceva altro che ripetere, per l'intera telecronaca:
- Cilindrata
- Marca
- Frazionamento
- Distribuzione
delle moto in gara. Roba che le ha imparate anche mia madre oramai!
Poi vedeva staccatone e sbacchettate anche quando non c'erano, era inascoltabile.

Meda e Reggiani (ma soprattutto Meda, per ovvie ragioni) lodano spesso e volentieri anche Biaggi, anche se tu fai finta di non sentirli...

E io non sono certo un superfan di Rossi (casomai, ho difeso Biaggi varie volte...)

andrea non faccio finta di non sentirli, semplicemente il loro modo di commentare non mi piace.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2004, 09:55:28

Poi sono molto preparati e la telecronaca non è mai noiosa.

se pensi che reggiani a corso per 20 anni e spara delle cagate assurde. ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 09:55:54
andrea non faccio finta di non sentirli, semplicemente il loro modo di commentare non mi piace.
Ma come fai a dire che non parlano di Biaggi, Capirossi, Gibernau, Tamada... pure di Nakano o Hopkins!
È logico che la telecronaca sarà incentrata su chi è in testa, bene o male devono commentare le immagini, ma una voce (e anche di più) per gli altri ce l'hanno sempre...

baranzo

anche a me non piacciono le telegronache meda-reggiani, le trovo troppo filo rossi (io  :o !). di solito seguo le gare su eurosport, con comenti in inglese, sono pazzi e passano la gara ad urlare e a fare battute di stile molto british. ogni tanto provo a seguire le gare sulla svizzera ma il telecronista riesce a rendere noiosa anche la gara più emozionante, è di un piattume esagerato.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 11, 2004, 09:59:09
Ma come fai a dire che non parlano di Biaggi, Capirossi, Gibernau, Tamada... pure di Nakano o Hopkins!
È logico che la telecronaca sarà incentrata su chi è in testa, bene o male devono commentare le immagini, ma una voce (e anche di più) per gli altri ce l'hanno sempre...

Dai Andrea per favore...lo scorso GP dopo che Vale è caduto han continuato per 15 giri a parlare della squalifica, della caduta, del perché e del percome, e in più a gufare contro Gibernau (ma mai quanto i 2 coglioni di eurosport, lì veramente vergognosi)...si son accorti che max era in rimonta a 3 giri dalla fine...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2004, 10:09:02
Dai Andrea per favore...lo scorso GP dopo che Vale è caduto han continuato per 15 giri a parlare della squalifica, della caduta, del perché e del percome, e in più a gufare contro Gibernau (ma mai quanto i 2 coglioni di eurosport, lì veramente vergognosi)...si son accorti che max era in rimonta a 3 giri dalla fine...

dai giorgio non dire minchiate, se rossi cade il gran premio è finito, certo si può parlare di melandri, ma se anche lui ha problemi di cose da dire sugli altri non ce ne sono più. ::)

&re@

A me, invece, è sembrato che ogni tanto aggiornassero la situazione di Biaggi.
Io trovo che sia logico che parlino prevalentemente dei primi in classifica, d'altra parte sono quelli che si giocano il campionato. E Domenica scorsa, la faccenda della squalifica è stata fondamentale per il campionato (ne abbiamo parlato anche noi per qualche giorno).
Ecco, vedila così: quante parole abbiamo speso NOI sulla rimonta di Biaggi, e quante sul fattaccio Rossi-Honda?
Eppure noi (almeno tu, Emi, newpablite, flower, direi anche Beppe, mi ci metto anche io) stimiamo Biaggi almeno quanto Rossi.
Insomma, è la lotta per il mondiale che accende la cronaca, non è colpa loro se oggi in lotta c'è Rossi e non Biaggi.

Emi

ok ma se uno cade parli della situazione del mondiale e poi commenti gli altri. ma ne parli 2 min e poi commenti.

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 10:17:22
ok ma se uno cade parli della situazione del mondiale e poi commenti gli altri. ma ne parli 2 min e poi commenti.

Esatto...anche xché dopo c'è quel AUTOMODERATO di Cereghini che ha 1 ora di dopo gara per parlarne, mandare i bacini a Valentino e insultare gli altri...se già ne parlan durante la gara  :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2004, 10:20:21
Esatto...anche xché dopo c'è quel AUTOMODERATO di Cereghini che ha 1 ora di dopo gara per parlarne, mandare i bacini a Valentino e insultare gli altri...se già ne parlan durante la gara  :-X
Che schifo i bacini di Nico... c'ha una gran barba e fuma come un turco  ;D

Madbob

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2004, 10:09:02
... ma mai quanto i 2 coglioni di eurosport, lì veramente vergognosi ...

Emi aveva detto che guadava appunto le telecronache su Eurosport perchè non erano di parte come su Italia 1!  :o Io non ci stò più a capire niente, decidetevi! (anche perchè non vedo Eurosport  :-\ :'()
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2004, 10:20:21

azz mi ero Volutamente dimenticato di nico.... :-X

Emi

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2004, 10:26:36
Emi aveva detto che guadava appunto le telecronache su Eurosport perchè non erano di parte come su Italia 1!  :o Io non ci stò più a capire niente, decidetevi! (anche perchè non vedo Eurosport  :-\ :'()

io non ho eurosport in alcune gare ho tolto l'audio.....