Sequenziali..... durata frizione ?

Aperto da alura, Ottobre 08, 2004, 16:04:22

alura

Non ci sono ancora statistiche sulla durata media delle frizioni dei vari sequenziali robotizzati sul mercato ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

alura

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 08, 2004, 16:05:08
Solo quelle BMW ;D

6 spari

Ok... uno lo sappiamo :P

Dai intendo nell'uso normale... l'uso medio, insomma....

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 16:07:09
Ok... uno lo sappiamo :P

Dai intendo nell'uso normale... l'uso medio, insomma....

Io tradussi qualcosa, ma nessuno l'ha cagata, la traduzione ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 08, 2004, 16:08:18
Io tradussi qualcosa, ma nessuno l'ha cagata, la traduzione ::)

Dove ? O sommo Christian....

Emi

allora per ciò che riguarda i cambi sequenziali da gara ti posso dire che una frizione su un clio GruppoA con sequenziale a sette marce dura per circa un annetto (ovviamente frizione in rame o bidisco o cose cazzute del genere, dopo una stagione si cambia.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 16:09:05
allora per ciò che riguarda i cambi sequenziali da gara ti posso dire che una frizione su un clio GruppoA con sequenziale a sette marce dura per circa un annetto (ovviamente frizione in rame o bidisco o cose cazzute del genere, dopo una stagione si cambia.

Ma sono robotizzati o a innesti frontali ?

Comunque mi riferivo a quelli di mercato: DSG, Selespeed, DFN, SMG, F1....etc etc.... di ogni categoria e pregio....

Emi

sono sequenziali a 7 marce spingi in avanti la leva e scali spingi indietro la leva ed aumenti....

una centralina ti permette di aumentare marcia senza mollare il gas 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 16:12:09
sono sequenziali a 7 marce spingi in avanti la leva e scali spingi indietro la leva ed aumenti....

una centralina ti permette di aumentare marcia senza mollare il gas 8)

Aspetta... te lo richiedo....

Ma sono robotizzati o a innesti frontali ?

Emi

e non ti incazzare mi son dimenticato delle lettere nella tastiera! :P :P

Innesti frontali.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 16:14:35
e non ti incazzare mi son dimenticato delle lettere nella tastiera! :P :P

Innesti frontali.

Grazie  :-* :-* :-*

Allora non mi interessano :P

PS. E chi s'incazza ?

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 16:16:42

Allora non mi interessano :P

ma vaff! Suvvaro dopo questa son troppo contento che ti tassono il carroarmato!!!  :P ;D :-*

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 16:18:24
ma vaff! Suvvaro dopo questa son troppo contento che ti tassono il carroarmato!!!  :P ;D :-*

Se non sai leggere mica e' colpa mia (cfg. 1o post)  :P ;D

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 16:19:51
Se non sai leggere mica e' colpa mia (cfg. 1o post)  :P ;D

continua pure quando mi supplicherai di passarti a prendere perchè il tuo suv non potrà nemmeno più fare il giro dell'isolato mi ricorderò di questi post  ;D ;D ;D :P :P :P