Quanti km fate con un pieno?

Aperto da Miki Biasion, Settembre 27, 2004, 12:29:00

Danny

Citazione di: mariner il Settembre 27, 2004, 18:05:54
con la A4 dagli 850 ai 920 circa..adesso con la patente a punti sarei più sui 900-950

Beh, Valerio, praticamente te ne frega niente della patente a punti.. ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mariner

Citazione di: Danny il Settembre 27, 2004, 18:27:41
Beh, Valerio, praticamente te ne frega niente della patente a punti.. ;D
no..adesso rarissimamente supero i 150, ed in Liguria mai i 140..spesso sto sui 120-130 in modo che , nei tratti dove c'è il limite degli 80 posso sperare di cavarmela con solo -2 ....
diciamo che ho ridotto di circa 10-15 kmh la media su tutti i percorsi...e la differenza si sente...sono ancora sopra i limiti...ma meno di un tempo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

dunque se la capacità del serbatoio dell'alfa è 64l (così mi pare di ricordare) dovrei fare intorno agli 800 km o poco +...secondo i consumi del trip
Con la nissan al prossimo pieno valuterò i consumi effettivi...se devo dare retta ai consumi del trip con 80litri
dovrei fare 5-600km ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2004, 17:58:40

Oh, sempre di "fama" stiamo parlando, la realtà è diversa purtroppo  8)
azz...e io che stavo gia facendo i bagagli ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Ma perchè fate ste domande del casso?  :-X :-X :-X
Col Cupè ho "spaziato" dai 218 km con quasi tutto il pieno  ::) ::), ai quasi 400 andando per il 70% in autostrada a velocità abbastanza costante e mai oltre i 140.......lo stile di pestaggio sull'acceleratore influenza mooolto poco i consumi direi  :'( :'( :o :o :o
Con la 145 jtd non sono mai arrivato ai 600 comunque.....boh...per me ha il serbatoio bucato....
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Eva

Citazione di: THE KAISER il Settembre 27, 2004, 20:24:17
azz...e io che stavo gia facendo i bagagli ;D
Non vi si può lasciare da soli un attimo......  >:( ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016