Visita Digital Tuning

Aperto da marcolino, Settembre 20, 2004, 23:28:37

Maverick

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 16:10:30
bhè vedi io di gare di accelerazione capisco poco, quindi se spieghi o racconti qualcosa la cosa non può che farmi piacere, perchè gli sparini non mi hanno mai entusiasmato troppo.
Beh... io è da un paio d'anni che frequento l'NDRC (NitroDragRacingChallenge)... o piace o non piace... tutto sta nel partire bene, e avere un'auto che abbia, piu' che i cavalli in se, un'erogazione e una progressione valida. E' questione di affinare motore, assetto, e soprattutto "piede" per fare quei 400m il piu' in fretta possibile, ma soprattutto nel modo piu' "regolare" possibile. Questo perchè non vince chi va piu' forte, ma chi riesce a stare sempre piu' vicino al tempo che dichiara... non importa se hai una panda 750 o un Ferrari 360... importa che tu sappia partire bene e gestirti l'auto per arrivare davanti a quello che hai di fianco senza fare meno del tempo dichiarato.

Emi

io i 400 non riuscirei a farli, perchè quando corro devo correre e lottare col tracciato, ma non tutti i gusti sono alla menta! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

marcolino

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 10:14:44
La 350z... hmm... fino a un 4/5% di incremento lo vedo possibile senza avere problemi di affidabilita... piu' che altro quello che è da capire è se è l'unico lavoro che uno vuole farci o meno.

Personalmente su quella macchina vedrei bene uno scarico completo "serio" con un paio di catalizzatori un po' piu' aperti, un filtro aria ben posizionato e un pelo piu' libero e una centralina completa a sostituire l'originale... solo che, ovviamente, si parla di costi ben piu' alti (3000? in tutto, occhio e croce)
Ragazzi .... CALMA!!!!!!
Io con la 350Z ci vado a visitare i clienti, mica posso andarci a fare Fast and furious 3.
;)
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

diabolik82

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 16:14:27
Beh... io è da un paio d'anni che frequento l'NDRC (NitroDragRacingChallenge)... o piace o non piace... tutto sta nel partire bene, e avere un'auto che abbia, piu' che i cavalli in se, un'erogazione e una progressione valida. E' questione di affinare motore, assetto, e soprattutto "piede" per fare quei 400m il piu' in fretta possibile, ma soprattutto nel modo piu' "regolare" possibile. Questo perchè non vince chi va piu' forte, ma chi riesce a stare sempre piu' vicino al tempo che dichiara... non importa se hai una panda 750 o un Ferrari 360... importa che tu sappia partire bene e gestirti l'auto per arrivare davanti a quello che hai di fianco senza fare meno del tempo dichiarato.

Aaaaaahhhhh.........ma allora correte con il Bracket ET....non c'è gusto! :P

THE KAISER

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 16:14:27
fantastico!!!!
abbiamo affossato il pil del 2003 facendo fare una figuraccia a tremonti x le giornate passate a giocare a nitto nell'orario di lavoro ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Settembre 21, 2004, 22:07:19
fantastico!!!!
abbiamo affossato il pil del 2003 facendo fare una figuraccia a tremonti x le giornate passate a giocare a nitto nell'orario di lavoro ;D ;D ;D

bei tempi.....  ;D

effettivamente il bracket mi lascia perplesso, il max sarebbe fare i 400 a cannone senza tanti conti.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Troppo F&F x i miei gusti... bello il rumore, bella la spinta... ma finito tutto. X me sono solo espositori  :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Settembre 22, 2004, 09:56:39
X me sono solo espositori  :P

e gli espositori devono lasciar libera la strada....MWHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH ;D

junta

Anche x' se gli stai davanti si inkazzano che gli tiri su le pietrine e gli rovini la carrozzeria  ;D ;D ;D

... stiano davanti... alla prima curva ne riparliamo  :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Settembre 22, 2004, 10:02:20
Anche x' se gli stai davanti si inkazzano che gli tiri su le pietrine e gli rovini la carrozzeria  ;D ;D ;D

... stiano davanti... alla prima curva ne riparliamo  :P

se non fondono prima  ;D