Foto ufficiali nuova alfa 147

Aperto da Capitano Kirk, Settembre 15, 2004, 15:44:30

diabolik82

Citazione di: stella il Settembre 15, 2004, 17:48:12
Ma dai, l'ho semprte detto che non mi dispiacciono affatto le Afla di adesso!

Semmai chi ci sale... mmmmmmmmmmhhh... :o :-X :P              ;D ;D ;) ;)

Hai qualcosa contro le Alfa di una volta???? >:( >:( >:( >:(

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 15, 2004, 17:49:30

azz mi si incacchia il diabolico diabo! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2004, 17:51:09
azz mi si incacchia il diabolico diabo! ;D

Lo rinchiudo in garage col GTV (acceso) ;D

stella

Citazione di: diabolik82 il Settembre 15, 2004, 17:49:30

Beh guarda che puoi togliere quando vuoi le faccette da incazzato perchè la 6, la 75, l'Arna e  son state delle cazzate pazzesche, PER ME, si capisce! :P Pure la GTV... :-\
Al contrario delle precedenti Alfetta, Giulietta, Gt, Junior, ecc. Altre macchine, altro 'spirito', mi pare. ::)

diabolik82

Dici che l'Alfetta era valida e il GTV no?...sei proprio da ricovero.... ::) ::)

riguardo la 75....ti ricordo solo che in quegli anni l'Audi faceva l'80....che era come comprare una coreana oggi ;D :P

alberto

SPEZZATE LE DITA AL DESIGNER.... VI PREGO FATELO....

Di quello scudetto tipo Brera non ne possiamo più... Quei fari sono il festival della banalità....... BLEAH...

Non che sia brutta in assoluto, ma una linea abbastanza originale come quella è stata snaturata nel modo peggiore possibile: BANALIZZANDOLA! E secondo me aveva dei margini di miglioramento.... Chi ha una veccahia 147 se la tenga stretta...

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 15, 2004, 19:01:02
Chi ha una veccahia 147 se la tenga stretta...
se mi proponessero lo scambio lo farei di corsa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Citazione di: THE KAISER il Settembre 15, 2004, 19:02:47
se mi proponessero lo scambio lo farei di corsa

?????? Ti piace di più la nuova?

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 15, 2004, 19:07:37
?????? Ti piace di più la nuova?
si...mi pare + incazzata,specie davanti!
non che la mia mi faccia schifo eh...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 15, 2004, 19:01:02
SPEZZATE LE DITA AL DESIGNER.... VI PREGO FATELO....

Di quello scudetto tipo Brera non ne possiamo più... Quei fari sono il festival della banalità....... BLEAH...

Non che sia brutta in assoluto, ma una linea abbastanza originale come quella è stata snaturata nel modo peggiore possibile: BANALIZZANDOLA! E secondo me aveva dei margini di miglioramento.... Chi ha una veccahia 147 se la tenga stretta...

STRAMEGAQUOTISSIMO!!!

Psssst, io la mia la tengo strettissima! Anche se, sotto sotto, il Diabo spera che io la venda a lui ... col cavolo!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Settembre 15, 2004, 20:26:26

Psssst, io la mia la tengo strettissima! Anche se, sotto sotto, il Diabo spera che io la venda a lui ... col cavolo!  ;D

Te la lascio volentieri la tua ALFASUD moderna ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 15, 2004, 20:46:33
Te la lascio volentieri la tua ALFASUD moderna ;D ;D ;D ;D ;D ;D
orami sei proprio partito ::) :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Settembre 15, 2004, 20:55:13
orami sei proprio partito ::) :P

è il progetto 937.....quindi indiscutibilmente una AlfaSUD (o preferisci Alfiat :P) ;D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 15, 2004, 20:57:44
è il progetto 937.....quindi indiscutibilmente una AlfaSUD (o preferisci Alfiat :P) ;D
Ahmbè, allora è il nome di progetto a fare la macchina e non la sostanza... ::) ::) :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Settembre 15, 2004, 21:03:17
Ahmbè, allora è il nome di progetto a fare la macchina e non la sostanza... ::) ::) :P

Il nome di progetto dice molto sulla sostanza..... ::)

Le Alfa più serie hanno il progetto che inizia per "1" (105, 115, 116, 162,164)......155 a parte che fu un incidente di percorso ;D