Foto ufficiali nuova alfa 147

Aperto da Capitano Kirk, Settembre 15, 2004, 15:44:30

Claudio53

Capitano Kirk

E dai 4ruote non è detto che anticipi tutto... poi non credo il JTS sia così fondmaentale.... quante 147 2.0 sono state vendute (almeno in Italia)? Forse il 2%?

diabolik82

Citazione di: Capitano  Kirk il Settembre 15, 2004, 15:49:36
E dai 4ruote non è detto che anticipi tutto... poi non credo il JTS sia così fondmaentale.... quante 147 2.0 sono state vendute (almeno in Italia)? Forse il 2%?

Sempre il solito discorso...anche se ne vendessero DUE di JTS....perchè non proporlo?

in fondo il motore ce l'hai già pronto...mica devi svilupparlo...che ti costa metterlo a listino(ah già l'inchiostro! ;D).....

e di 2.0 ne han vendute pochine perchè non era così prestazionale (il 2L peugeot lo bastonava alla grande...) e aveva consumi belli alti....

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 15, 2004, 16:41:46

e di 2.0 ne han vendute pochine perchè non era così prestazionale (il 2L peugeot lo bastonava alla grande...) e aveva consumi belli alti....
Beh, a livello prestazionale è sui livelli dell'Fsi audi... anche se anche per me rimane una cavolata non mettere il JTs, così come il 120cv mjtd derivato dal 16v 150cv :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Settembre 15, 2004, 16:45:34
Beh, a livello prestazionale è sui livelli dell'Fsi audi... anche se anche per me rimane una cavolata non mettere il JTs, così come il 120cv mjtd derivato dal 16v 150cv :-\

ma:

1)quanto pesa in più l'A3? ;)

2)quanto consuma in meno l'FSI? ;)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 15, 2004, 16:48:00
ma:

1)quanto pesa in più l'A3? ;)

2)quanto consuma in meno l'FSI? ;)
il peso non so ma il consumo non è così distante... non ho auto sottomano ma avevo guardato i dati alla fine e non c'era tutta questa differenza...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Settembre 15, 2004, 16:51:30
il peso non so ma il consumo non è così distante... non ho auto sottomano ma avevo guardato i dati alla fine e non c'era tutta questa differenza...

E' vero...sono una foffa tutti e due ;D

Capitano Kirk

Forse c'avranno qualche magazzino vecchio di 2.0 TS che devono smaltire... non è che la 166 aiuti. Anzi forse il JTS stava meglio lì

Mah! ??? ??? ???

Emi

il jts dovrebbero metterlo per un discorso di immagine tecnologica, sul multijet 150cv incrocio le dita, giusto oggi ho visto nel reparto sperimentaz un corridoio di scaffali con le teste crepate...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

per ora non mi fa ne caldo ne freddo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Ma scusate, nessuno che dica: "CHE BELLA!!!" :o :o

Beh, l'ho detto io! ;)

Emi

Citazione di: stella il Settembre 15, 2004, 17:44:38
Ma scusate, nessuno che dica: "CHE BELLA!!!" :o :o

Beh, l'ho detto io! ;)

cristo stai male????
hai detto che un'alfa è bella, sei sicuro di star bene?  ;D

stella

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2004, 17:45:50
cristo stai male????
hai detto che un'alfa è bella, sei sicuro di star bene?  ;D

Ma dai, l'ho semprte detto che non mi dispiacciono affatto le Afla di adesso!

Semmai chi ci sale... mmmmmmmmmmhhh... :o :-X :P              ;D ;D ;) ;)