AAA Cercasi locale per aperitivo di stasera

Aperto da Homer, Settembre 10, 2004, 09:02:31

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 14, 2004, 09:31:02
Che problemi da la frizione di preciso? ;)

e..siamo sicuri che non sia idraulica? :D

Pare che il cavo non scorra nella guaina e tenda ad impuntarsi, in poche parole ogni partenza è un terno al lotto...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: junta il Settembre 14, 2004, 09:44:52
Il cavo è stato sostituito ieri... in partenza ora è modulabile, però continua a vibrare. Mi sa che non era il cavo... o meglio non solo...  :(

Guardo il lato positivo: se la frizione ha problemi me la cambiano in garanzia dopo 30 mila km.

allora avevo ragione io........ma chi sono.....ma chi sono!!!!! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 09:51:03
Pare che il cavo non scorra nella guaina e tenda ad impuntarsi, in poche parole ogni partenza è un terno al lotto...

Mmmh......allora più che il cavo si è rotta una cremaglierina del cazzo che c'è dietro il pedale......

te lo dico per certo perchè anche la mia ha lo stesso problema ;)

Emi

bhè diabo questo fa la felicità di junta....

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 09:54:11
bhè diabo questo fa la felicità di junta....

E gli va bene che è in garanzia......io me la tengo così..per adesso è sopportabile  ;)

Emi

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 09:57:28
bhè è una gran rottura di maroni.....

Quello si....ma vi vogliono almeno 200 euro per metterla a posto...... :'( :'( :'(

Claudio53

MI sa che ho fatto bene a non venire venerdì: fare gli sprint in città è mica tanto igienico  :o E poi francamente perchè partire da zero, meglio fare una partenza a bassa velocità (20-30 all'ora) affiancati e dare tutto a partire da un traguardo. Altrimenti il caso confonde le carte (e dovrebbe aiutare un pelino la Clio che è TA  ;) ).
Comunque la mia bornchite va bene, lei, io meno. Mi sa che  sarò costretto a svendere la S2000  :(, o a comprare l'Hard top e farlo saldare  8)

junta

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 09:52:15
allora avevo ragione io........ma chi sono.....ma chi sono!!!!! 8)

UNO IETTATORE!!! Ecco chi sei!!!  :P

Cmq alla fine vien fuori che aveva ragione Incoscenza... cioé problemi alla pedaliera  ::)
Che cappero ne sò... prima o poi passo e vediamo che gli fanno :)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

tranquillo claudio nulla di imprudente, affiancati (io guidavo la clio, homer la rx8, entrambi con i proprietari seduti al nostro fianco)dico a gio:"Senti come cazzo canta " e affondo, lui accelera per udire il rumore, nulla più.....
e poi acceleravamo per non deturpare la bellezza delle due vetture a causa di una altea rossa che ci tallonava! ;D

Emi

Citazione di: junta il Settembre 14, 2004, 10:09:37

Cmq alla fine vien fuori che aveva ragione Incoscenza...

questa frase racchiude tutto il tuo dramma..... ;D

junta

Emi... Incoscenza... non Ignoranza!!! (Ignoranza non avrà MAI ragione di nulla... e se ce l'avesse farei finta di nulla cmq!!!  ;D )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

seth1974

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 10:10:47
tranquillo claudio nulla di imprudente, affiancati (io guidavo la clio, homer la rx8, entrambi con i proprietari seduti al nostro fianco)dico a gio:"Senti come cazzo canta " e affondo, lui accelera per udire il rumore, nulla più.....
e poi acceleravamo per non deturpare la bellezza delle due vetture a causa di una altea rossa che ci tallonava! ;D

ma va a cagher va........che mi sembrava di essere un ciccione che insegue l'autobus quando parte......

cmq la tua signora ha apprezzato spazio e la comodità del furgunass....ocio a non comprarne uno anche tu.........

Emi

Citazione di: seth1974 il Settembre 14, 2004, 14:22:07
cmq la tua signora ha apprezzato spazio e la comodità del furgunass....ocio a non comprarne uno anche tu.........

grazie per avermi ricordato il grosso rischio che corro...... ;)

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Settembre 14, 2004, 10:00:46
MI sa che ho fatto bene a non venire venerdì: fare gli sprint in città è mica tanto igienico  :o E poi francamente perchè partire da zero, meglio fare una partenza a bassa velocità (20-30 all'ora) affiancati e dare tutto a partire da un traguardo. Altrimenti il caso confonde le carte (e dovrebbe aiutare un pelino la Clio che è TA  ;) ).
Comunque la mia bornchite va bene, lei, io meno. Mi sa che  sarò costretto a svendere la S2000  :(, o a comprare l'Hard top e farlo saldare  8)

cmq io con la foffa auto in assetto aerodinamico con sombrero ho raggiunto i 185 km orari di takimetro...
ottimista..sempre e in ogni momento!