ALESSIO PERILLO

Aperto da tappo, Settembre 05, 2004, 18:57:32

tappo

ebbene sì, c'è da registrare la morte del giovane pilota italiano nella categoria Superstock, in seguito ad un grave incidente accaduto oggi sulla pista di Assen :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

Sentito su Si :-\

e la cosa me mi faceva girare los cojones era sentire Meda e Reggiani belli giulivi come se fosse successo niente :( :( :(

flower

...causa un leggero mal di testa oggi ho preferito stare in casa invece di sfrecciare cn la Speed...e,da buon motociclista,ho visto sia il moto gp che la supersport e relativa super bike...
...non c'è veramente storia...la ss e la sbk non devono morire per far andare avanti quel circo di sponsor e denaro del moto gp...
...trovo veramente assurdo che un'incidente del genere non sia stato nemmeno riportato dai 2 valentino fans club telecronisti...è assurdo...solo per non ricordare che oggi correva anche la sbk...
...ancora più assurdo è non dare la possibilità ai piloti della 125/250 di non poter interrompere la gara per loro scelta a causa pioggia...
...e solo per il potere del commercio e dei diritti televisivi...
una vita di un pilota 125 vale meno di quella di un pirla come Rossi....
....peccato...anche quello che era uno sport fatto di persone appassionate è diventato un mercato fatto solo di commercio....e stronzate!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

bonello77

Citazione di: flower il Settembre 05, 2004, 19:12:57
...causa un leggero mal di testa oggi ho preferito stare in casa invece di sfrecciare cn la Speed...e,da buon motociclista,ho visto sia il moto gp che la supersport e relativa super bike...
...non c'è veramente storia...la ss e la sbk non devono morire per far andare avanti quel circo di sponsor e denaro del moto gp...
...trovo veramente assurdo che un'incidente del genere non sia stato nemmeno riportato dai 2 valentino fans club telecronisti...è assurdo...solo per non ricordare che oggi correva anche la sbk...
...ancora più assurdo è non dare la possibilità ai piloti della 125/250 di non poter interrompere la gara per loro scelta a causa pioggia...
...e solo per il potere del commercio e dei diritti televisivi...
una vita di un pilota 125 vale meno di quella di un pirla come Rossi....
....peccato...anche quello che era uno sport fatto di persone appassionate è diventato un mercato fatto solo di commercio....e stronzate!

Caspita....da relativamente poco seguitore di motociclismo queste tue affermazioni mi hanno fatto veramente pensare...e "ignorantemente" non posso che eesere d'accordo con te....
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Homer

Ho cercato sul sito della gazzetta qualche news ma niente di niente...pazzesco!

In compenso ho trovato un'altra triste news: il giocatore di basket americano Ford, ex Scavolini Pesaro, che si era ritirato ufficialmente 10 giorni fa perché aveva scoperto di esser stato colpito da una fortissima forma di leucemia, è morto oggi  :-\ :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bonello77

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2004, 22:39:15

In compenso ho trovato un'altra triste news: il giocatore di basket americano Ford, ex Scavolini Pesaro, che si era ritirato ufficialmente 10 giorni fa perché aveva scoperto di esser stato colpito da una fortissima forma di leucemia, è morto oggi  :-\ :'(

E le uniche notizie sportive che si sentono sono : schumacher fa l'incidente...si ritira o è proprio un bischero?
Michelin e Bridgestone si litigano un pezzo di gomma scoppiata....

Che periodaccio.... :-X a quando un nuovo rinascimento?
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

tappo

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2004, 22:39:15

la notizia di Ford è stata detta anche al TG, mentre quella di Alessio l'ho letta solo su Eurosportnews
anche io ho fatto una ricerca su internet, ma non ho trovato niente...pazzesco :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.