Kartata Curno 3 Settembre 04

Aperto da Danny, Settembre 04, 2004, 03:40:24

alura

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2004, 11:29:50
Figa, ma siete degli scassa-kart :P :P :P A barn il musetto quanto l'han fatto pagare?

Niente perche' si e' solo staccato....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Barn

Mi son visto tipo Montoya nel tunnel di Monte Carlo quando ha dato la mina a Schumi........"OOOHHHHH cazzo ha frenato.....ohhhhhhh.....sbang" ;D

Barn

Homer

Citazione di: Barn il Settembre 06, 2004, 11:47:37
Mi son visto tipo Montoya nel tunnel di Monte Carlo quando ha dato la mina a Schumi........"OOOHHHHH cazzo ha frenato.....ohhhhhhh.....sbang" ;D

Barn

ARGH! La prossima volta devo per forza far in modo di esserci...forse è l'unico mezzo che riesce, con la potenza, ad alleviare la mia carenza di competitività dovuta all'eccesso di "peso"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2004, 11:53:22
ARGH! La prossima volta devo per forza far in modo di esserci...forse è l'unico mezzo che riesce, con la potenza, ad alleviare la mia carenza di competitività dovuta all'eccesso di "peso"

Sono veramente spettacolari, ci vorrebbe un camera car per far capire bene quanto viaggi di traverso su quei cosi!

Barn

alura

Citazione di: Barn il Settembre 06, 2004, 11:55:53
Sono veramente spettacolari, ci vorrebbe un camera car per far capire bene quanto viaggi di traverso su quei cosi!

Barn

Si potrebbe mettere una staffa per la videocamera su un casco. Io ne ho un paio vecchi che potrebbero essere adattati...  ::)

Raven

Citazione di: alura il Settembre 06, 2004, 11:57:54
Si potrebbe mettere una staffa per la videocamera su un casco. Io ne ho un paio vecchi che potrebbero essere adattati...  ::)

ci sto, quando?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Settembre 06, 2004, 12:04:56
ci sto, quando?

La prossima, no ? Adesso fatemi smaltire sti 65+15 euro di divertimento puro  ;D

Secondo me ci vuole uno con il collo di legno pero' !  8)

Danny

Per la prossima kartata siete tutti invitati a casa mia per una cena a base di pietanze "bergamasche".

Ho già arruolato la Patty in cucina... ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Barn

Citazione di: Danny il Settembre 06, 2004, 12:06:18
Per la prossima kartata siete tutti invitati a casa mia per una cena a base di pietanze "bergamasche".

Bene, cosi' quel che risparmiamo per cena lo investiamo sulla Kartata.

Barn

seth1974

Citazione di: Danny il Settembre 06, 2004, 12:06:18

casoncelli e polenta ed usei ? ok , ci sto basta che non ci sia la casoela , altrimenti alla prima curva col cart sbocco anche i mignoli ....
quando ?
per ottobre ?

alura

Citazione di: seth1974 il Settembre 06, 2004, 12:24:02
casoncelli e polenta ed usei ? ok , ci sto basta che non ci sia la casoela , altrimenti alla prima curva col cart sbocco anche i mignoli ....
quando ?
per ottobre ?

Nel dubbio prima si karta e poi si mangia  :P ;D

seth1974

Citazione di: alura il Settembre 06, 2004, 12:24:46

tanto conoscendo la mia abilità alla guida dei kart ora che arrivo voi siete già al dolce.....

baranzo

Citazione di: alura il Settembre 06, 2004, 12:24:46

questo è lapalissiano.

comunque la decisione è presa, la prossima kartata avrà carattere ludico e si terrà allo speedway di parabiago.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

parabiago ? azzo , comodo.........

alura

Citazione di: baranzo il Settembre 06, 2004, 12:27:15
questo è lapalissiano.

comunque la decisione è presa, la prossima kartata avrà carattere ludico e si terrà allo speedway di parabiago.

...che tutto sommato non e' malaccio  8)