Aperitivo a Torino

Aperto da Emi, Settembre 03, 2004, 10:20:08

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 07, 2004, 12:20:16
ragazzi , noi confermeremo la nostra presenza o meno solo venerdì causa problei organizzativi da sperare.
se dovessimo venire a torino , dove casso è sto cubano ?
arriviamo da alessandria.

Piazza Galimberti.

Metti quella sul navi...

sennò da Alessandria vai sempre dritto, fai la sopraelevata di Mocalieri...sempre dritto...arrivi ad una rotonda...sempre dritto e sei in c.so unità d'Italia..sempre dritto..devi imboccare il tunnel del lingotto..

subito all'uscita del tunnel c'è un semaforo, lì giri a dx...fai 200m e ti trovi in piazza galimberti.

per arrivare al cubano devi girare a dx la prima via dopo la piazza...di nuovo a dx alla prima via..di nuovo a dx..e ci vedi ;)

Emi

Zio se arrivi dalla tange esci all'uscita di corso orbassano, ti aspetto li e ti accompagno io ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Ma dai è facilissimo arrivare in piazza galimberti! Più facile a farsi che a dirsi!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhè se si perde ci attiviamo con un paio di macchine potenti S2000 ed rs a caso e ci lanciamo a folle velocità a cercarli!  ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 07, 2004, 12:55:22
bhè se si perde ci attiviamo con un paio di macchine potenti S2000 ed rs a caso e ci lanciamo a folle velocità a cercarli!  ;D ;D ;D

bah....più che vederci...ci sentirà ::) ;D

Homer....Alura....quando arriva on-line quel filmatino? :)

junta

Le rubate???  ;D

Cmq io per la cena ci sono al 100%... per l'aperitivo magari arrivo un pelo tardi  :P ...al lavoro c'è un pò da fare  ;D
(ogni tanto capita anche a me di lavorare ...  ;D )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Settembre 07, 2004, 13:01:22
Le rubate???  ;D

Cmq io per la cena ci sono al 100%... per l'aperitivo magari arrivo un pelo tardi  :P ...al lavoro c'è un pò da fare  ;D
(ogni tanto capita anche a me di lavorare ...  ;D )

bene si aggiunge come da mia previsione anche junta, che visto quello che mangia sarebbe un peccato non poterlo portare al cubbbbano ;D

junta

Non mangio tanto... anzi son pure dimagrito questo mese!  ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

MODE "TAPPO STAI RISCHIANDO DI ESSERE BANNATO" ON

ACCORRETE GENTE ACCORRETE!!!!!!!!!! LE PAGINE SEMBRANO AUMENTARE MENTRE LA CONCLUSIONE SEMBRA ALLONTANARSI!!!!!
ACCORRETE GENTE ACCORRETE!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MODE "TAPPO STAI RISCHIANDO DI ESSERE BANNATO" OFF
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2004, 13:00:57
Homer....Alura....quando arriva on-line quel filmatino? :)

Abbiamo qualche problema "tecnico"...ma ci stiamo lavorando. Ancora qualche giorno!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Allora....il Cubano ha posticipato a domani la riapertura (con buffet gratis fino alle 22:00)....

se qualche anima pia ha voglia di farci un salto...sennò vado a controllare giovedì sera

kaos

Citazione di: tappo il Settembre 07, 2004, 13:17:38

ACCORRETE GENTE ACCORRETE!!!!!!!!!! LE PAGINE SEMBRANO AUMENTARE MENTRE LA CONCLUSIONE SEMBRA ALLONTANARSI!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MODE "SEI STATO BANNATO FOREVER ON ".......

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MODE "SEI STATO BANNATO FOREVER ALWAYS ON".......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Settembre 07, 2004, 13:17:38

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: kaos il Settembre 07, 2004, 22:48:13
MODE "SEI STATO BANNATO FOREVER ON ".......

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MODE "SEI STATO BANNATO FOREVER ALWAYS ON".......

MODE WEBMASTERMODERATORIALURAHOMERKAOSMAURINGVISUPPLICONELLAPOSIZIONEDELLOTONONMIBANNATE ON

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

MODEWEBMASTERMODERATORIALURAHOMERKAOSMAURINGVISUPPLICONELLAPOSIZIONEDELLOTONONMIBANNATE SEMPRE ON
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.