Aperitivo a Torino

Aperto da Emi, Settembre 03, 2004, 10:20:08

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2004, 10:39:15
Se siam solo noi x me si può anche Manhattare! Cmq io ci son per la cena, e anche Cordy (che prima delle 19.30 non si libera)

ok no problem, tanto anche daniela arriverà dopo le 18.30, credo, ma per l'aperitivo siamo solo in due?????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

MODE "SFOTTO' RADUNO SALTATO AL SUD" ON

siamo già a 4 pagine per un "semplice aperitivo"

MODE "SFOTTO' RADUNO SALTATO AL SUD" OFF
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Settembre 07, 2004, 11:03:40

ti ricordo che comunque noi ci troviamo sempre..... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Mia sorella torna proprio venerdì dal mare, ci sono solo per l'aperitivo.

Homer

Citazione di: tappo il Settembre 07, 2004, 11:03:40

Sempre meglio che farne 15 per... NULLA :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Claudio53 il Settembre 07, 2004, 11:09:52
Mia sorella torna proprio benerdì dal mare, ci sono solo per l'aperitivo.

Già siamo in 3... Tappo? PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Skyrise lo vedo domani a pranzo, glielo ricordo...Junta lo senti tu Emi? Seth aveva detto che cmq poteva passar di qua venerdì mentre andava in val d'aosta...

Emi

Junta se poi andiamo a mangiar la pizza c'è sia per l'aperitivo che per la pizza (al manhattan sarebbe perfetto anche per lui), devo solo dirgli a che ora e dove, ovviamente dalle 18.30 in poi, quindi contalo pure ;)

diabolik82

Solo per l'aperitivo confermo :)

Homer

diabolik82

Emi

si ma mi confermate il cubano aperto al cientopecciento con sempre solite robe da sbafare e prezzi come al solito?

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 07, 2004, 12:05:13
si ma mi confermate il cubano aperto al cientopecciento con sempre solite robe da sbafare e prezzi come al solito?

te lo confermo domani...ci vado stasera...

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2004, 12:07:04
te lo confermo domani...ci vado stasera...

a ecco, bravo usa mtb come cavia!  ;D

seth1974

ragazzi , noi confermeremo la nostra presenza o meno solo venerdì causa problei organizzativi da sperare.
se dovessimo venire a torino , dove casso è sto cubano ?
arriviamo da alessandria.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign