Oil Service 63.000km

Aperto da gighen99, Agosto 26, 2004, 08:39:13

Homer

Citazione di: tony156 il Agosto 26, 2004, 09:58:00

io sulla 156 ho cambiati i pattini anteriori a 80K km  mentre i post sono ancora originali e sono a quota 125k.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma guidi solo in autostrada e arrivando alle uscite rallenti 20km prima?! Le anteriori non mi son mai durate più di 40-45mila km...adesso sono a 42k sulla Stilo e temo che siam alla frutta...ma tanto devo fare il tagliando  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: ChB il Agosto 27, 2004, 08:05:39
Mi spiegate cosa sono i pattini, per favore? Grazie (probabilmente so cosa sono, ma con altra denominazione ... ma non ho mai letto 'sta voce nelle fatture dei miei servizi) ;)

Per i meccanici borgatari sono le "pasticche", per i non addetti ai lavori sono le "pastiglie freno"

ChB

Grazie ... son comunque mondialmente conosciute come pastiglie freno ... miii, i pattini ... e che mettiamo sotto, una squadra di hockey? ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tony156

Citazione di: Homer il Agosto 27, 2004, 08:12:06

Ma guidi solo in autostrada e arrivando alle uscite rallenti 20km prima?! Le anteriori non mi son mai durate più di 40-45mila km...adesso sono a 42k sulla Stilo e temo che siam alla frutta...ma tanto devo fare il tagliando  :-\

Guido soprattutto sulla superstrada a 4 corsie che  passa dalle mie parti (Molfetta - Trani) ss16bis.

Diciamo che dei 125k km fatti finora 100k km sono stati fatti su quella strada.

Non uso arrivare a 140km/h allo svincolo , rallento un pò prima e non faccio frenate lunghe col piede pesante. Tutto qui.

Sinceramente anche a me meravigliano questi consumi. Credo che al prox tagliando toccherà almeno alle posteriori.

baranzo

anch'io è la prima volta che sento parlare di pattini. sarà che siamo extracomunitari  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Agosto 27, 2004, 10:54:00
anch'io è la prima volta che sento parlare di pattini. sarà che siamo extracomunitari  ::)

... eh già, per noi i pattini son quelli che metteva Kenta 8) 8) 8)

PS: non male la formazione quest'anno, vero? ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

Citazione di: ChB il Agosto 27, 2004, 11:03:22
... eh già, per noi i pattini son quelli che metteva Kenta 8) 8) 8)

PS: non male la formazione quest'anno, vero? ;D

tra europei e olimpiadi non ho ancora iniziato a dedicare la mia attenzione all'hockey, il solo pensiero mi mette freddo, comunque sembrerebbe che anche quest'anno potremo dire la nostra.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Agosto 27, 2004, 11:09:38
tra europei e olimpiadi non ho ancora iniziato a dedicare la mia attenzione all'hockey, il solo pensiero mi mette freddo, comunque sembrerebbe che anche quest'anno potremo dire la nostra.

Ma come fai ad avere freddo, pensando al gioiello climatico che è la Resega? ??? ::) ;D ;D

Bene, basta FT ;D

kaos

Citazione di: Homer il Agosto 27, 2004, 08:12:06

Io ho quelle del cocco davanti già da cambiare.....e avranno 15 mila km, massimo 20 visto che le aveva cambiate Paolo non molto tempo prima....
:-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Agosto 27, 2004, 11:54:37
Io ho quelle del cocco davanti già da cambiare.....e avranno 15 mila km, massimo 20 visto che le aveva cambiate Paolo non molto tempo prima....
:-X :-X :-X :-X :-X :-X

qui subentrano altri paramentri, tipo che bisogna anche essere capaci di frenare  :P :P ;)

kaos

Citazione di: baranzo il Agosto 27, 2004, 11:59:29
qui subentrano altri paramentri, tipo che bisogna anche essere capaci di frenare  :P :P ;)

Per caso è un periodo in cui ti hanno prescritto delle supposte?Ti vedo un po'....come dire..........irritabile...
::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Agosto 27, 2004, 10:54:00
in genere i meccanici "ufficiali" le chiamano così...quelli generici pastiglie.
A me piace di + pastiglie ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

per fare i fighi alcuni le chiamano "materiale d'attrito"......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Agosto 27, 2004, 17:13:06
per fare i fighi alcuni le chiamano "materiale d'attrito"......

...io sapevo "guarnizioni d'attrito", in effetti fà più "scansate che so tutto io!" ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 30, 2004, 07:48:16
...io sapevo "guarnizioni d'attrito", in effetti fà più "scansate che so tutto io!" ;D

;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin