Per The Kaiser e Tappo

Aperto da alberto, Agosto 13, 2004, 14:30:38

alberto

Cari Giovani, stamane ho sentito Pino e siam rimasti d'accordo che molto probabilmente ci incontreremo con lui e il buon Alberto MadBob in quel di Manfredonia [size=20]LUNEDI' 16 AGOSTO[/size].... Se voleste unirvi ci farà molto piacere....

il mio cellu è: 339 20 24 179

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Losna

alberto

Citazione di: Losna il Agosto 13, 2004, 14:45:17
ci verrei molto molto volentieri, ma non c'ho i soldi per il gasolio....

te li posso prestare e poi me li rendi in comode rate.....
senza interessi....

Losna

Homer

Azz...io sarò impegnato in altro raduno contemporaneo in quel di Vulcano...vabbé, faremo un telefon-raduno!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Azz, e da dove è saltato fuori questo raduno dell'ultimo minuto???????...non ci si doveva incontrate attorno al 20 anche assieme ad Homer???? purtroppo la prossima settimana (come anche questa) sono impegnato al "volante" causa ferie dipendenti :- :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

anch'io devo declinare...
anche se manfredonia è un pò troppo fuori mano :-\
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Agosto 13, 2004, 14:30:38
molto probabilmente ci incontreremo con lui e il buon Alberto MadBob in quel di Manfredonia [size=20]LUNEDI' 16 AGOSTO[/size]....

Siete una banda di quaqquaraqà ... specie il "nordico" ;D ;D ;D ;D ;D :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Vabbè, per la goduria dei "nordici", è andato tutto a putt...per l'indisponibilità (suo malgrado) di madbob. In ogni caso io sono in ferie sino al 24. Se si combina qualcosa dovrei essere della partita al 99%. Unica cosa: contattatemi al cell perché sono in sciopero con il PC. ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 16, 2004, 14:59:17
Siete una banda di quaqquaraqà ... specie il "nordico" ;D ;D ;D ;D ;D :P ;D

Ha! Intanto io col raduno di Acciaroli ho aggiunto anche Quattroruotefan alla lista dei "conosciuti" :P :P :P

Cmq vedo che l'aria del sud fa male anche ai nordici...
Confermo invece in quel di Vulcano l'incontro avvenuto oggi col webmastro, Raven e le rispettive famiglie!!!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 16, 2004, 19:56:26
Ha! Intanto io col raduno di Acciaroli ho aggiunto anche Quattroruotefan alla lista dei "conosciuti" :P :P :P

Ti chiameremo "prezzemolino" ... sei dappertutto ... ma non mi riferivo a te :P :P :P :P

(Comunque, tu continui a non far parte dei primi radunari :P :P :P)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)