Lettera da Autogerma-controllo

Aperto da mariner, Agosto 03, 2004, 16:18:01

mariner

ricevuta lettera, controllo gratuito usura cuffie avantreno...quindi il richiamo postato tempo fa era corretto.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: mariner il Agosto 03, 2004, 16:18:01
ricevuta lettera, controllo gratuito usura cuffie avantreno...quindi il richiamo postato tempo fa era corretto.

L'ho ricevuta anch'io questa mattina per lo stesso 'controllo'!
Ma come fanno a sapere che ho una A4 di 'quel' periodo? ??? Io l'ho comprata privatamente da un mio conoscente 4 anni fa! ::)

ChB

Citazione di: stella il Agosto 03, 2004, 17:13:48
Ma come fanno a sapere che ho una A4 di 'quel' periodo? ??? Io l'ho comprata privatamente da un mio conoscente 4 anni fa! ::)

Autogerma vede anche nella cabina elettorale (parafrasando e scherzandoci su) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Guarda che stai vivendo in un Truman Show, è l'Audi che ti prepara tutto, ti fa vendere le case a suoi addetti, ti da i 4R con le statistiche di vendita modificate aumentando i numeri delle A4, tutto insomma sono riconoscenti della tua fede totale nel marchio, negli uffici dei direttori c'è la tua foto  8) ;D ;D ;D ;D

mariner

verde mela ce ne saranno a carrettate....
;D ;D ;D ;D ;D ;)..basta che il conoscente abbia inviato il tagliando di segnalazione vendita , in occasione di qualche altro controllo o lettera , per esempio per i tagliandi a prezzo scontato
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.