Sccop: KTM 950 Supermotard

Aperto da Madbob, Luglio 23, 2004, 14:08:31

Madbob

Scoperta casualmente, ecco la nuova Super Orange:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I04BA927757FB123DC1256ED8004BC6A8?OpenDocument

Altre foto saranno diffuse a giorno.
Certo che con sto motore spingerà di bestia, ma non è che perderà tutta l'agilità tipica delle Motard?  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

se son riusciti a bilanciarla decentemente credo andrà da paura!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Ehhhh che esagerati.... ma un bel bicilindrico 2 tempi da 500cc ?  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

credo sia una roba tutta coppia, roba da arricciare l'asfalto ogni volta che accelleri.  :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 16:05:21
credo sia una roba tutta coppia, roba da arricciare l'asfalto ogni volta che accelleri.  :o

basta non arriciolarsi su se stessi  ::) ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

una bella moto (credo) ma dello spirito supermotard non è rimasto nulla...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fulltimer

Citazione di: Madbob il Luglio 23, 2004, 14:08:31
Scoperta casualmente, ecco la nuova Super Orange:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I04BA927757FB123DC1256ED8004BC6A8?OpenDocument

Altre foto saranno diffuse a giorno.
Certo che con sto motore spingerà di bestia, ma non è che perderà tutta l'agilità tipica delle Motard?  :-\

sti cazzi al cubo...altro che spinta..."volare"
ottimista..sempre e in ogni momento!