GPL sui turbodiesel : roba da matti !!!

Aperto da mauring, Luglio 21, 2004, 12:34:53

alura

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:20:22
per me è una cazzata che non sta ne in celo ne in terra.

Vedo che oggi sei tecnicamente prolisso  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 23, 2004, 17:22:37
Vedo che oggi sei tecnicamente prolisso  :P :P :P ;D

concetti chiari e limpidi  :P

ok ok se iniettiamo del gpl vorrei capire come e dove questo si mescola al gasolio, inoltre vorrei capire che cosa succede alla turbina (elemento stressato in caso di impianti a gpl) e vorrei capire come cazzo vengono controllate le temperature in camera di combustione e soprattutto a valle del gruppo turbocompressore
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:27:26
concetti chiari e limpidi  :P

ok ok se iniettiamo del gpl vorrei capire come e dove questo si mescola al gasolio, inoltre vorrei capire che cosa succede alla turbina (elemento stressato in caso di impianti a gpl) e vorrei capire come cazzo vengono controllate le temperature in camera di combustione e soprattutto a valle del gruppo turbocompressore

Probabilmente viene piu' semplice mescolarlo con l'aria  :P :P :P

Per il resto, chi lo sa ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 23, 2004, 17:28:56

Per il resto, chi lo sa ?  ;D

cazzo un ingegnere del poli ti fa una pippa! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin