Incontro del 17 luglio 2004!!! Test drive

Aperto da mariner, Luglio 18, 2004, 11:36:11

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Luglio 20, 2004, 17:29:07
Ma adesso anche le BMW sono tamarre?Quando nn ce l'avevo tutti a dire:"EH quelle so macchine,no le Alfa..."e adesso che ce l'ho è diventata tamarra pure questa :-\
Qua mi sa che pure se mi compero una RR diranno che è tamarra... ??? ??? ::) ::)

magari il problema della tamarraggine non deriva dalla macchina :P :-*

Alfista1983

Allora dimmi cosa ho di tamarro.... ??? ??? ::) ::)
Vorrei vedere te come ci vai conciato in disco,con bandana collane maglia smanicata tatuaggio sulla spalla e altro... 8) 8)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Luglio 20, 2004, 17:32:09
Allora dimmi cosa ho di tamarro.... ??? ??? ::) ::)

1)chiudi la camicia

2)metti dentro la catenazza

3)una camicietta più sobria....questa fa concorrenza a quelle del Uolt e di Biasion ;D ;D
una bella Lacostina sarebbe meglio 8)

Citazione di: Alfista1983 il Luglio 20, 2004, 17:32:09
Vorrei vedere te come ci vai conciato in disco,con bandana collane maglia smanicata tatuaggio sulla spalla e altro... 8) 8)

vado in disco.....mica al veglione di carnevale :P

Emi

comunque resta il fatto che alfista è un tamarro da disco che più tamarro non si può  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Alfista1983

L'ho già detto che la disco nn mi piace + di tanto... :P
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

kaos

Figa le tue camicie forse son peggio di quelle di Enrì.....detto tutto....e poi scusa...na stiratina prima di metterle?Pare calpestata da una mandria di bisonti...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: Alfista1983 il Luglio 20, 2004, 17:29:07
Ma adesso anche le BMW sono tamarre?Quando nn ce l'avevo tutti a dire:"EH quelle so macchine,no le Alfa..."e adesso che ce l'ho è diventata tamarra pure questa :-\
Qua mi sa che pure se mi compero una RR diranno che è tamarra... ??? ??? ::) ::)
non sarà che non sono le auto ad essere tamarre?! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Luglio 20, 2004, 19:04:15
Figa le tue camicie forse son peggio di quelle di Enrì.....detto tutto....e poi scusa...na stiratina prima di metterle?Pare calpestata da una mandria di bisonti...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
bisogna vedere cos'ha combinato con quella "bravissima" x stropicciarsi così la camicia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Alfista1983

Citazione di: kaos il Luglio 20, 2004, 19:04:15
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ma è stiratissima,ti pare che io mi metto una camicia nn stirata x andare in disco? 8) 8)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

kaos

Citazione di: Alfista1983 il Luglio 20, 2004, 19:51:30
Ma è stiratissima,ti pare che io mi metto una camicia nn stirata x andare in disco? 8) 8)

Stiratissima?Ah l'hai appoggiata sulle rotaie della stazione.....
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Alfista1983

Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i