Ok , pranzo del 17. ultimi ritocchi

Aperto da seth1974, Luglio 15, 2004, 11:46:10

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 18:00:16
cristo , 3 giorni che convivete e vi date già a queste pratiche superfetish !!!!!!!!  :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gelosone........ :P ;D :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Barn

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2004, 15:01:57
Bene bene, questo va ad essere il più grande pistonraduno finora....  

Son molto contento che Barn porti la famiglia, mi pare che i suoi figli siano più o meno coetanei di Benedetta...
Quanto al cane, no problem: a me i cani piacciono ed a Benedetta anche, soprattutto se sopportano i suoi abbracci... ::)

Elisa ha 6 anni e Luca 4.

Pure io vado diretto all'Amarant visto che non ha senso stare in 40 al casello aspettare mezz'ora l'ultimo ritardatario....che poi magari sono io.
Cosi' parto appena posso senza stressarmi avendo gente che mi aspetta.

A domani, Barn

baranzo

Citazione di: Barn il Luglio 16, 2004, 16:30:11
Elisa ha 6 anni e Luca 4.

Pure io vado diretto all'Amarant visto che non ha senso stare in 40 al casello aspettare mezz'ora l'ultimo ritardatario....che poi magari sono io.
Cosi' parto appena posso senza stressarmi avendo gente che mi aspetta.

A domani, Barn

idem, oltretutto sembra che il posto sia relativamente facile da trovare, in più potrei anche arrivare in ritardo causa traffico e non voglio sentirmi costretto a fare di tutto per non farvi aspettare. se invece dovessi arrivare con un anticipo mostruoso vi aspetto in piscina  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2004, 16:48:57
ha iniziato a piovere....... :-X :(

qui c'è un sole che crepa i sassi e fa un caldo della madonna emi.......le previsioni buttano bene per domani......

Emi

meglio che piova qui.

Ascolta dall'uscita di felizzano sommariamente per arrivare all'amarant che strada faccio?

Homer latita...... ::)

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2004, 16:51:40
meglio che piova qui.

Ascolta dall'uscita di felizzano sommariamente per arrivare all'amarant che strada faccio?

Homer latita...... ::)

leggi qui :

<< link >>

cmq la cosa migliore è . da felizzano segui le indicazioni per oviglio monferrato , ad oviglio trovi quelle per bergamasco. molto semplice.

Emi

ok zio tanto Homer non può latitare per sempre!!!  ;D ;D ;D

Ci vediamo domani probabilmente saremo io e junta Cliodotati, diversamente Bravodotati  8)

Barn

Dove ritrovo il 3D che spiega come si arriva all'Amarant.....aiutoooooooo!

Barn

seth1974

barn se vai sul sito dell'agriturismo trovi tutte le info su come arrivarci.
per te mi sa che la strada migliore è .

varese-A26 gravellona toce genova -esci ad alessandria sud e segui le indicazioni per oviglio bergamasco.

Barn

....e quando sono ad Oviglio Bergamasco? Trovo il cartellone Amarant?

Emi

Citazione di: Barn il Luglio 16, 2004, 17:15:51
....e quando sono ad Oviglio Bergamasco? Trovo il cartellone Amarant?

esatto volevo chiedertelo anch'io zio.....

inoltre èper che ora ci si trova li? circa 12,00 12.30?

seth1974

sulla strada che da oviglio va a bergamasco , dopo 4 km trovi sulla destra la freccia che indica l'agriturismo amarant.
aspetta....ecco cosa dovresti vedere :

alura

Ora il link sopra di seth funzica  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart