Pistoniani di centro e di sud....

Aperto da alberto, Luglio 14, 2004, 10:07:18

Emi

a me consideratemi all'1% (almeno continuo a scrivere  :P)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 14:59:21
a me consideratemi all'1% (almeno continuo a scrivere  :P)
bene,devi versare l'acconto x il ristorante allora ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 15, 2004, 15:03:13
bene,devi versare l'acconto x il ristorante allora ;D

Ma non hai detto che si mangia in macchina da te?!  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 15, 2004, 15:04:10
Ma non hai detto che si mangia in macchina da te?!  ::)

anch'io avevo capito così.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

tanto paccherebbe anche li adducendo la scusa che si sporcano i sedili......BAU BAU

THE KAISER

bando alle ciance...dove magn...ehm...ci raduniamo? ;D

stavo pensando,(la butto lì) uno stabilimento completo di ristorante/altra struttura x la somministrazione di cibo e pista da kart come vi pare?
così in una volta sola recuperiamo una mangiata e una kartata ai nordisti ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 15, 2004, 15:12:55

stavo pensando,(la butto lì) uno stabilimento completo di ristorante/altra struttura x la somministrazione di cibo e pista da kart come vi pare?

Ne conosco alcuni...a Parabiago, a Trezzano S.N., a Corsico, :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Citazione di: THE KAISER il Luglio 15, 2004, 15:12:55

per me ok .

Emi

ma perchè avete anche le piste dei cart giù????  :P

THE KAISER

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 15:37:33
ma perchè avete anche le piste dei cart giù????  :P
x tua conoscenza alla "Pista Salentina" (marina di Ugento) e a "la COnca" (vicino Maglie) fanno tappa il campionato mondiale e quello europeo 8)
tsè..... :P

Emi

Citazione di: THE KAISER il Luglio 15, 2004, 15:50:24
x tua conoscenza alla "Pista Salentina" (marina di Ugento) e a "la COnca" (vicino Maglie) fanno tappa il campionato mondiale e quello europeo 8)
tsè..... :P

fan tappa nel senso che fanno benzina? Perchè se si fermano per più di 10min non trovano manco più i kart ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tappo

Allora, i fatti stanno così: il mio post stava a significare che in effetti sono un bel pò di chilometri, quindi bisogna farlo possibilmente di sabato (io la mattina devo svegliarmi alle 5.00 :'( :'( :'( :'()..se poi ci si riesce ad avvicinarsi un pò più al "nord" è ancora meglio ;)

1^ settimana di agosto non ci sono, rientro sabato 7 agosto o domenica 8.....

il mio amico da Stoccarda va in ferie il 30 di luglio...il 1° di agosto ci incontriamo a jesolo per una settimana di ferie e poi si riscende tutti assieme qui a Termoli....lui si trattiene fino al 20 di agosto....perchè vi ho detto questo...perchè penso che per la boxster slitterà tutto a settembre (non penso di essere così fortunato di risucire a trovare l'auto in questi 10 giorni restanti) :'( :'( :'(
quindi dovrei venire con la mia 206 1.4 HDI (il fratello non mi presterebbe mai la sua BMW per venire da quelle parti ) o al massimo con la 406 (non so se ad Agosto sarà ancora mia perchè a settembre dovrebbero consegnarci la 407 e quindi, se riusciamo a venderla, andrà via)...comunque mi farebbe piacere davvero venire, specialmente se c'è Homer e Seth :D :D :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Luglio 15, 2004, 18:57:45
specialmente se c'è Homer e Seth :D :D :D :D
ah...invece degli altri sudisti te ne frega un cazzo... ;D
non gli diciamo il posto del raduno così impara ;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Luglio 15, 2004, 19:52:22
ah...invece degli altri sudisti te ne frega un cazzo... ;D
non gli diciamo il posto del raduno così impara ;D

nel senso che con voi del sud ci si può sempre incontrare...sono scusato????? :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vecchioliè

Citazione di: tappo il Luglio 15, 2004, 19:55:34
nel senso che con voi del sud ci si può sempre incontrare...sono scusato????? :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

ah certo con la frequenza con cui ci si vede ;D......ho visto più volte Homer che i sudisti (Pino a parte) :P :P :P :P
basta, ti sei alleato con i nordici >:( :P :P :P :P :P
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)