Pranzo del 17 luglio. come , dove quando e perchè.

Aperto da seth1974, Luglio 12, 2004, 14:31:41

Cordy

una proposta:

visto che oltre al bagno in piscina c'è la possibilità di fare una passeggiata a cavallo...

qualcuno vorrebbe aggregarsi??????accorrete numerosi gente!!!

credo che sia il caso di avvisare l'agriturismo, se decidiamo di farci una passeggiata equestre, quindi dite....dite.....

cordy

Emi

io sarò in piscina, per il cavallo passo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 10:20:45
ok noi arriviamo li per quell'ora, cavaliere dobbiamo aspettare anche te? (credo di di) ;)

io arrivo da Milano...se ho ben capito vi
trovate a felizzano cioè dopo alessandria esta rrivando da milano...mi sa che ci vediamo a alex est...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Luglio 15, 2004, 10:23:52
io arrivo da Milano...se ho ben capito vi
trovate a felizzano cioè dopo alessandria esta rrivando da milano...mi sa che ci vediamo a alex est...

se arrivi da milano ti conviene aggregarti ai pistoniani milanesi poi zio seth farà da vettore verso l'agriturismo..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 15, 2004, 10:38:49
I cavalli mi piacciono dentro un cofano  ::) ::) ::) ;D

bhè prendi due pony all'agriturismo e li chiudi nel bagagliaio del sorento.....  :-X :-X :P

alura

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 10:40:30
bhè prendi due pony all'agriturismo e li chiudi nel bagagliaio del sorento.....  :-X :-X :P

Potrei attaccarli davanti ed usare il sorento come fosse un Calesse  ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 10:26:29
se arrivi da milano ti conviene aggregarti ai pistoniani milanesi poi zio seth farà da vettore verso l'agriturismo..... ;D

piano piano...vi ricordate il danno "bergamasco" che avevo fatto circa 2 settimnae fa...ecco venerdi sera sono a bergamo e parto proprio da li sabto mattina...provo a sentire Lupo o kaos?..Loro vengono?

Ma a proposito di bergamaschi, "jaggolo" ci degna della sua compagnia:)?

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 10:22:29
io sarò in piscina, per il cavallo passo.....

in piscina con paperella...pinne occhiali a seguito.

Emi

bhè alura se hai il tetto apribile puoi anche frustare i pony con una certa comodità  ;D ;D

X il cavaliere

se non erro lupo c'è al 100%, è kaos che forse latita......
per la piscina vedo che la pensi come me  ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 10:49:09
bhè alura se hai il tetto apribile puoi anche frustare i pony con una certa comodità  ;D ;D

X il cavaliere

ok squillo di trombe per alura, lupo e il foffaking di Kaos

Homer

Citazione di: un cavaliere il Luglio 15, 2004, 10:43:43
piano piano...vi ricordate il danno "bergamasco" che avevo fatto circa 2 settimnae fa...ecco venerdi sera sono a bergamo e parto proprio da li sabto mattina...provo a sentire Lupo o kaos?..Loro vengono?

Ma a proposito di bergamaschi, "jaggolo" ci degna della sua compagnia:)?

Lupo viene, da solo, con la Fiesta credo...sentilo, magari venite assieme...Kaos non è pervenuto...Jag fa finta di niente  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Niente tettuccio... penso pero' basti il finestrino  ::) ::) ::) ;D

Ma se gli metto una bombola di Nos nel xxxxx dei pony, tirano di piu' ?  ;D

Mi sa che ci sono buone possibilità che kaos sia dei nostri...

fulltimer

Citazione di: Homer il Luglio 15, 2004, 10:51:10
Lupo viene, da solo, con la Fiesta credo...sentilo, magari venite assieme...Kaos non è pervenuto...Jag fa finta di niente  ::)

ok...li chiamo e vediamo di trovarci per venire insieme.

Emi

azz ma lupo non era accoppiato accompagnato?

Jag dopo la crisi di governo si è chiuso in un bunker con la sua porsche, uscirà tra circa 30 anni.....  ::)

X i pony se gli fai mangiar fagioli ti costa meno di una bombola di nos caro alura, il problema e che sei costretto ad attaccare il ricircolo che creerebbe problemi per le frustate ai pony ;D