Pranzo del 17 luglio. come , dove quando e perchè.

Aperto da seth1974, Luglio 12, 2004, 14:31:41

Emi

Citazione di: un cavaliere il Luglio 13, 2004, 15:57:32
appperrrol che augurio!!!....

infatti non ho ancora smesso di toccarmi le palle....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 16:02:19
infatti non ho ancora smesso di toccarmi le palle....

per il testamento passare dallo studio notarile fabris
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Luglio 13, 2004, 16:05:45
per il testamento passare dallo studio notarile fabris

sabato ti porto un testamento olografo per l'autentica, so di poter contare su di te. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 16:06:56
sabato ti porto un testamento olografo per l'autentica, so di poter contare su di te. ;)
depositato e autorizzato:)

Emi

prima di trapassare a si spera miglior vita andrò comunque a dire qualcosa a mad con un cric.... :o ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 16:14:16
prima di trapassare a si spera miglior vita andrò comunque a dire qualcosa a mad con un cric.... :o ;D

due chiacchiere tra amici:)

Emi

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 16:14:16

Perchè? Non ho mica bucato, che cosa ne faccio di un cric ..

(se vuoi puoi adattare la famosa canzone "datemi un martello"  ;D).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

emi lascia perdere , quello è lecchese , un bergamasco praticamente , se gli dai il crik in testa te lo trovi piegato...... ;D ;D ;D ;D ;D
( si nota che ho sposato una  di lecco vero ? )

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 13, 2004, 16:41:38
emi lascia perdere , quello è lecchese , un bergamasco praticamente , se gli dai il crik in testa te lo trovi piegato...... ;D ;D ;D ;D ;D

dipende quanta forza hai...... ::)

Madbob

Citazione di: seth1974 il Luglio 13, 2004, 16:41:38

Peggio, tu hai sposato una lecchese che fino al 95 era però ritenuta dallo stato italiano bergamasca!!!  :o :o :o Il max del max  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 16:43:51

dai retta ad un cretino , ti si piega il crik............ 8)

Emi

ok se ne sei così sicuro sabato prendo a criccate tua moglie, tanto non le succede nulla.....  ::) ::) ::) ;D ;D ;D :P

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 16:43:51

Dipende anche da che cric hai; se hai quello della 500 non fai male nemmeno ad una mosca, se hai quello di un Cayenne riesce addirittura difficilmente ad alzarlo!  :o :o :o

Homer

Emi possiamo trovarci al casello di Felizzano...da lì son 10 minuti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023