fatto 1° tagliando stilo 1.9 jtd

Aperto da vigggi, Luglio 11, 2004, 11:52:21

vigggi

Ciao pistoniani, non posso più frequentare molto il forum (ma spesso vi leggo)
Ora sono arrivato con la mia stilozza al primo tagliando (1 anno a 18.900 km) e vi posto il costo
Mi aspettavo di spendere tra 200 e 250 euro? ne ho spesi 216.00

costo manodopera 75,00
(Inversione gomme, regolazione gioco punterie, controllo cinghie e quant'altro)
4,5 litri olio 49,5
filtro olio 12,30
Filtro aria (l'ho fatto cambiare io anche se previsto a 40.000) 14,20
Filtro gasolio  33,20
filtro antipolline  27,00
materiale consumo 5,00

Che dire visto i costi medi dei tagliandi almeno non mi hanno sladrato ? però che costi ?..

ciao ciao

ps. i livelli li avevo messi a posto io (mi stanno sulle balle qui 15 euro di ? tassa fissa) ed il materiale di consumo pur essendo fuori mercato mi son fatto regalare almeno un po? di copri sedili e copri volante in plastica?

ps 2: voto alla stilozza... 9.... pienamente soddisfatto, mi ha dato più di quello che mi aspettavo

mariner

certo non è molto..quello che fa rabbrividire è che comunque son 400.000 lire.... :'( :'( :'( :'(
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Piccola domanda, c'è scritto "regolazione gioco punterie"... ma non dovrebbero essere del tipo a recupero automatico del gioco?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 11, 2004, 12:27:15
Piccola domanda, c'è scritto "regolazione gioco punterie"... ma non dovrebbero essere del tipo a recupero automatico del gioco?

Si appunto...mi incuriosisce sta cosa...mi sa che è rimasto alla vecchia Dedra :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Diciamo nella media.. se si pensa che all'incirca è quello che ha speso Phormula per la lupo 1.4.. forse son più giustificati per una stilo jtd ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

gotenx

Citazione di: vigggi il Luglio 11, 2004, 11:52:21

4,5 litri olio 49,5

ma l'olio lo cambiano o lo rabboccano?e se uno prima di portarla a fare il tagliano lo rimette da se l'olio?
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Phormula

Citazione di: gotenx il Luglio 11, 2004, 21:16:23
ma l'olio lo cambiano o lo rabboccano?e se uno prima di portarla a fare il tagliano lo rimette da se l'olio?

In passato alcune officine autorizzate di una nota marca avevano il "vizietto" di scaricare il vecchio olio, recuperarne un paio di litri e ributtarlo nel motore, addebitandotene (ovviamente) 4,5 come da prassi.

Emi

cazzo se pensi che di materiali ci son 150mila lire scarse......  :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2004, 09:04:56
cazzo se pensi che di materiali ci son 150mila lire scarse......  :-X

A dir la verità di materiali ci son circa 120 euro (almeno come prezzo finale...)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

valli a comprare tu da un ricambista e dimmi se con 60/70 euro non compri tutto. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin