TROIA !!! MALEDETTA SCHIFOSA !!!

Aperto da seth1974, Luglio 07, 2004, 09:56:04

flower

...sono cose che capitano....a tutte le case....e poi doveva pure ribellarsi al fatto che tu l'abbia venduta!!! ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mauring

Meno male che i carri attrezzi non sono Vw, altrimenti avremmo tutte le strade paralizzate da rottami sparsi con le quattro frecce .....  :P ;D ;D

seth1974

Citazione di: mauring il Luglio 07, 2004, 10:32:27
Meno male che i carri attrezzi non sono Vw, altrimenti avremmo tutte le strade paralizzate da rottami sparsi con le quattro frecce .....  :P ;D ;D

compra tedesco , compra tedesco.....
volks di merda ed io COGLIONE INFINITO sabato mattina ne ho comprata un'altra di ste pompinare tetesche di merda.

Phormula

Citazione di: flower il Luglio 07, 2004, 10:31:11
...sono cose che capitano....a tutte le case....e poi doveva pure ribellarsi al fatto che tu l'abbia venduta!!! ;D

Come i veri samurai.
Piuttosto che arrendersi alla guida di Seth preferisce suicidarsi.  ;)

mariner

Citazione di: seth1974 il Luglio 07, 2004, 10:34:31
volks di merda ed io COGLIONE INFINITO sabato mattina ne ho comprata un'altra di ste pompinare tetesche di merda.
ma almeno tua moglie ti è riconoscente per tutti questi sacrifici? o ti accusa anche?  ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mauring il Luglio 07, 2004, 10:32:27

Quando mi era morto l'alternatore dell'Ibiza era venuto a prendermi un carro della Mobilità Seat...era un VW LT 35 (o come caxxo si chiama) :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: seth1974 il Luglio 07, 2004, 10:34:31

non è detto che la prossima avrà gli stessi problemi, magari non avrà mai niente (o magari sarà anche peggio, chi può dirlo?)  :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 07, 2004, 10:37:03
Quando mi era morto l'alternatore dell'Ibiza era venuto a prendermi un carro della Mobilità Seat...era un VW LT 35 (o come caxxo si chiama) :P :P

Avra' avuto il motore del maggiolino, l'unico che funziona...  :P

Emi

dai zio poteva andarti peggio, poteva prender fuoco mentre era sul carro attrezzi  :-X :-X :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

Sono inconvenienti che possono succedere alle macchine vecchiotte... piuttosto tua moglie è stata fortunata, sarebbe anche potuta andare a fuoco la macchina.  :o
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Luca

così per curiosità quanto ti è costato il carro attrezzi??? e ti fa lo sconto che sei cliente??? :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Eva_74 il Luglio 07, 2004, 13:46:30
Sono inconvenienti che possono succedere alle macchine vecchiotte... piuttosto tua moglie è stata fortunata, sarebbe anche potuta andare a fuoco la macchina.  :o

Quoto in toto.....ricordo ancora la Uno di un forumista che ho dovuto spingere fuori dallo svincolo della tangenziale per il carburatore andato ;)

Luca

Citazione di: Losna il Luglio 07, 2004, 14:00:58
Fabrizio, non te la prendere, non tutte le vw sono difettose.  Ad esempio ad Alessandria ci dovrebbe essere una passat v6 tdi variant del 2001 nel piazzale di un conce jap.... perfetta, garantito al limone... ;D ;D ;D
Tranquillo che è ancora lì.... 8)

P:S... km con la accord?? come ti trovi allora???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >