Ci si vede a luglio pistoniani ?

Aperto da seth1974, Giugno 29, 2004, 16:52:25

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 12:05:00
su questi argomenti son messo più o meno come il losna, inoltre vedermi mangiare la carne alla brace potrebbe creare in voi alcune turbe mentali..... ;D

del tipo obelix con il cinghiale ?

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 12:06:20
del tipo obelix con il cinghiale ?

obelix a confronto sembra a dieta.....  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

emi posso dirti solo una cosa?

:P :P :P :P :P :P :P

cordy

Emi

Citazione di: Cordy il Luglio 01, 2004, 12:13:31
emi posso dirti solo una cosa?

:P :P :P :P :P :P :P

cordy

se c'è la carne alla brace sai che mi metto in un angolo e sbafo lo sbafabile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Ehi... non ci deconcentriamo... Che famo ? Dove magnamo ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

x me va bene anche carne alla brace ;)

seth1974

se volete vado ad informarmi per il ristorante a base di carne alla brace , mi faccio fare un prospetto di menù per , diciamo 16 persone , e vi posto il prezzo vi va ?
il ristorante è a 3 minuti dal casello autostradale di alessandria est sulla A21 , meno di un'ora di strada sia da milano che da torino .

Emi

per me va bene seth senti gli altri ;)

seth1974

ok apro post apposito nella sezione raduni così vediamo.

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 15:08:36
ok apro post apposito nella sezione raduni così vediamo.

Se non e' disturbo senti anche gli agri... che magari qualcuno di noi  ne approfitta per un we lungo...

seth1974

Citazione di: alura il Luglio 01, 2004, 15:11:27
Se non e' disturbo senti anche gli agri... che magari qualcuno di noi  ne approfitta per un we lungo...

Ok provo a sentire. ma che disturbo.

alura

seth1974

a proposito , prezzo ?

su che range devo muovermi per chi desidera pernottare ?
sareste due famiglie vero ?

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 15:38:07
a proposito , prezzo ?

su che range devo muovermi per chi desidera pernottare ?
sareste due famiglie vero ?

credo di si. Paolo parlava di 200 euro nell'altro agri tutto compreso (se non ho capito male). Una cifra del genere dire  ;D

seth1974