Ci si vede a luglio pistoniani ?

Aperto da seth1974, Giugno 29, 2004, 16:52:25

&re@

Citazione di: alura il Luglio 01, 2004, 11:14:11
Fagli gli auguri da parte mia !!!

;D
Che poi io sono un padre idiota, continuo a chiamarla "topo" anche se è una femmina. Ma d'altra parte chiamarla "topa" mi sembrerebbe ancora meno carino  :-X

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 01, 2004, 11:21:48
;D
Che poi io sono un padre idiota, continuo a chiamarla "topo" anche se è una femmina. Ma d'altra parte chiamarla "topa" mi sembrerebbe ancora meno carino  :-X

Prova con topolina  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

tornando all'argomento del post

qui ad alessandria vicino all'autostrada c'è un ristorante all'aperto dove cucinano ottima carne alla brace , da scassarsi.....potrebbe andare x un pranzo ? c'è anche un parchetto giochi per i " mostriciattoli "

Raven

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 11:27:45
tornando all'argomento del post

qui ad alessandria vicino all'autostrada c'è un ristorante all'aperto dove cucinano ottima carne alla brace , da scassarsi.....potrebbe andare x un pranzo ? c'è anche un parchetto giochi per i " mostriciattoli "

per me sarebbe ok, ma andrebbe bene anche Piacenza...insomma, mi piacerebbe fossimo il più possibile!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Luglio 01, 2004, 11:29:40
per me sarebbe ok, ma andrebbe bene anche Piacenza...insomma, mi piacerebbe fossimo il più possibile!

quoto !

Anche a me alessandria o piacenza cambia poco. per tanti potrebbe pero' fare la differenza.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

per me scassarsi di carne alla brace sarebbe un'ottima cosa, i proledotati dicano solo dove vogliono andare, gli altri si adeguano se possono.....direi.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

Andrea fai gli auguri a Sara (vero?... Dio stò invecchiando, non mi ricordo più nulla...) da parte mia!

Bella l'idea della carnazza, io però mi sa che vi darò conferma dopo che avrò visto il conto del meccanico di questo mese:

Fiat 124: varie di cui al topic apposito... son dolori!
Polo: tagliando annuale
Campagnola: tagliando + revisione

... vi prego... un pò di comprensione sarebbe gradita  :-\ :'(
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Eva_74 il Luglio 01, 2004, 11:55:01
Andrea fai gli auguri a Sara
OK, presenterò. Il nome è giusto, solo io la chiamo topastro  :P

Eva

Citazione di: &re@ il Luglio 01, 2004, 11:57:51
OK, presenterò. Il nome è giusto, solo io la chiamo topastro  :P
Ma allora non mi sono rincoglionita del tutto!  ;D
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Eva

Citazione di: Losna il Luglio 01, 2004, 12:00:24
Auguri a Sara!

La mia si chiama, a seconda delle circostanze, topina, topolina, topastro, bestiolina, bestia, tata, tatina...
Mio papà mi ha sempre chiamato "ciccia", anche quando avevo più ossa che carne... perchè?  ??? ??? ???
Che brutto....

(maledettamente OT)
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Emi

Citazione di: Losna il Luglio 01, 2004, 12:00:24
Auguri a Sara!

La mia si chiama, a seconda delle circostanze, topina, topolina, topastro, bestiolina, bestia, tata, tatina...

finche rocco, il figlio della tabaccaia non la chiamerà bella topolona direi che puoi star tranquillo ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Losna il Luglio 01, 2004, 11:56:00
Per me, ovviamente, Alessandria sarebbe l'ideale.  fare troppi km per il solo pranzo/primo pomeriggio sarebbe assurdo.

su questi argomenti son messo più o meno come il losna, inoltre vedermi mangiare la carne alla brace potrebbe creare in voi alcune turbe mentali..... ;D