Cena piemontese: com'e' andata?

Aperto da Patarix, Giugno 24, 2004, 04:52:35

Patarix

Ueh raga!

Allora, com'e' andata alla cena? Vi siete divertiti?? Avrei molto gradito essere la con voi... Speriamo per Settembre di riuscire a combinare qualcosa!!  :D

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

fulltimer

Citazione di: Patarix il Giugno 24, 2004, 04:52:35
Ueh raga!

Allora, com'e' andata alla cena? Vi siete divertiti?? Avrei molto gradito essere la con voi... Speriamo per Settembre di riuscire a combinare qualcosa!!  :D

Saludos a todos,
Alessandro

GIUSTO ALLORA FOTO e news...questa mattina sono in coma di sonno!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

tappo

non ripsonde nessuno..che siano ancora tutti in come etilico ??? ??? ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

Citazione di: Losna il Giugno 24, 2004, 10:53:27
Eccomi!

E' andata molto bene (come sempre con i raduni pistoniani!), siamo arrivati all'albergo del grande Lou tutti fra le 1930 e le 2015.... primo Claudio, poi io con O' Commissà e mtb signora, dopo poco Emi e Daniela, per ultimi Homer e Rachele...  rapido aperitivo e poi ottima cena....  Lou è una persona splendida dal vivo come qui sul forum....  L'elevata presenza percentuale femminile (c'era anche, ovviamente, la gentile e simpatica signora Lou) ha allietato la mensa....

Un grazie di cuore a Lou, che molto signorilmente ci ha offerto la cena, un grazie a tutti quanti per l'atmosfera sempre molto piacevole, rilassata e "da amici di vecchia data".

Io ho dovuto abbandonare la compagnia al caffè, intorno alle 10..... so che Homer&Commissario+relativefidanze sarebbero poi partiti per la costa azzurra.... buon divertimento!

compliments!

PS: al ritorno, sulla sv-to, in un tratto in discesa, iccitittì ha visto i 240 a 4400.....  :o, mo' devo fare qualche verifica sui rapporti....

stika! walt si tira scemo quando legge queste righe... e a tua non è neanche chippata!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

ebbravi! mi è veramente spiaciuto non riuscire a essere dei vostri...ma 2h e 45 andata + 2h e 45 ritorno la sera in settimana col pupo erano inarrivabili. Vi ho pensato spegnendo le mie 32 candeline!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Sarebbe piaciuto anche a me esserci ma sono tornato alle 19.30 dal lavoro :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ChB

so che Homer&Commissario+relativefidanze sarebbero poi partiti per la costa azzurra.... buon divertimento!

Confermo, alle 23:36 e 19" erano sul Tenda ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fulltimer

Citazione di: ChB il Giugno 24, 2004, 12:15:15
Confermo, alle 23:36 e 19" erano sul Tenda ;D ;D

non commento...io alle 3.40 ero dopo padova est...
ottimista..sempre e in ogni momento!

tappo

qualcuno mi ha salutato Lou??????

non credo proprio :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Patarix

Panama: "Where the World meets"