Nissan 350Z!!!!

Aperto da Rickyx, Giugno 23, 2004, 11:47:08

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 23, 2004, 12:27:47
Chi è, Alura?  ;D

no era il mio sogno farla così.... :'( :'(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2004, 12:28:27
no era il mio sogno farla così.... :'( :'(

...allora hai fatto bene a venderla, personalmente la trovo inguardabile.. ::) :P è proprio vero che i gusti sono strettamente personali! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2004, 12:37:39
...allora hai fatto bene a venderla, personalmente la trovo inguardabile.. ::) :P è proprio vero che i gusti sono strettamente personali! :o

se devi toccare l'estetica devi esagerare, altrimenti lascia tutto originale ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2004, 12:38:20
se devi toccare l'estetica devi esagerare, altrimenti lascia tutto originale ;D

Per me dipende dalla macchina, comunque preferisco modifiche non troppo evidenti.. questa Nismo ad esempio la trovo una figata, comunque se non ti piace c'è pure la S-Tune senza alettoncino :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

ma è la barra duomi quella roba in carbonio ricurva?? ??? alla faccia delle masse centrate,mezzo motore è praticamente a sbalzo... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Giugno 23, 2004, 14:39:07
ma è la barra duomi quella roba in carbonio ricurva?? ??? alla faccia delle masse centrate,mezzo motore è praticamente a sbalzo... :-\
a sbalzo?se guardi bene una foto del vano motore si vede che è molto arretrato dietro l'asse anteriore,difatti i pesi sono 53%-47%...
l'asse anteriore infatti il muso è molto corto oltre le ruote anteriori,e questo evita molte toccate x terra tra l'altro ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2004, 15:25:25
a sbalzo?se guardi bene una foto del vano motore si vede che è molto arretrato dietro l'asse anteriore,difatti i pesi sono 53%-47%...
l'asse anteriore infatti il muso è molto corto oltre le ruote anteriori,e questo evita molte toccate x terra tra l'altro ;D

mi hanno ingannato le proporzioni,a ben guardare è abbastanza arretrato..la farfalla è nell'abitacolo....però non è un motore compattissimo.è nuovo o era già montato su qualche unità??

baranzo

Citazione di: vatanen il Giugno 23, 2004, 15:34:22
mi hanno ingannato le proporzioni,a ben guardare è abbastanza arretrato..la farfalla è nell'abitacolo....però non è un motore compattissimo.è nuovo o era già montato su qualche unità??

è lo stesso motore montato su qualche infinity e sulla vel satis.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Giugno 23, 2004, 15:39:06
confermo.
interamente in alluminio
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: baranzo il Giugno 23, 2004, 15:39:06

:o :o :o quanti cv ha su quei cessi di macchina??

Emi

bhe fa 200 e pussa cavalli mica 2000

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2004, 12:25:30
per me l'estetica va lasciata originale....  8)

http://www.dawsons-cars.co.uk/gallery1a3.html

I cerchi e la verniciatura sono spaziali...il resto...brrrr
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

sulla vel satis ha 177cv e 500cc in meno.Credo che sia lo stesso montato sulla 300zx con basamento in ghisa.
Poi hanno fatto il basamento  (e testata) in alluminio,hanno aggiunto 500cc e l'hanno messa sulla z

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2004, 18:06:06
sulla vel satis ha 177cv e 500cc in meno.Credo che sia lo stesso montato sulla 300zx con basamento in ghisa.

....solo che la 300ZX aveva pure una bella coppia di turbo ;)

Patarix

Quella gialla la trovo semplicemente orrenda...

Quella Blu la trovo meno brutta....

Ovviamente il tutto IMHO  ;)

Anche per me il lievissimo Tuning estetico può andare, ma solo qualcosa di molto leggero.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"