Nissan 350Z!!!!

Aperto da Rickyx, Giugno 23, 2004, 11:47:08

Rickyx

Il primo che osa dire che è brutta......

::) ::) ::)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Emi

sono io.... 8)

dai con l'alettone stile carrera fa cagare...... :-X :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rickyx

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2004, 11:49:00
sono io.... 8)

dai con l'alettone stile carrera fa cagare...... :-X :-X

infatti c'è anche la foto senza alettone!  :)

in effetti stona..

&re@

Rickyx

&re@

;D
Che ci vuoi fare, a me le caratterizzazioni estetiche troppo spinte non piacciono...

THE KAISER

Con quell'alettone fa schifo :-X meglio la mia ;D

comunque la 350z la vedo o con l'alettoncino che danno di serie in europa (come il mio x capirci) o con quello del kit nismo(spero di non sbagliarmi ma mi pare sia nismo).
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

cazzo miki troppo tamarra anche quella
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rickyx

'azz bella anche questa!!!!!!!!!!!!!!!  :o

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2004, 12:13:56
cazzo miki troppo tamarra anche quella

Scherzi?? Ma se di vistoso ha solo l'alettoncino!! A me piace assai comunque..  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

no,non è il nismo allora,anche se non è male.Quel tipo di alettone è perfetto x la celica.

se lo trovo lo posto,lo avevo visto in un video
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2004, 12:20:40
no,non è il nismo allora,anche se non è male.Quel tipo di alettone è perfetto x la celica.

se lo trovo lo posto,lo avevo visto in un video

Mmm... veramente questa è la Nismo R-Tune... azzo, c'hai la 350Z e non ti impegni un pò con lo studio?? :P :P

Emi

per me l'estetica va lasciata originale....  8)

http://www.dawsons-cars.co.uk/gallery1a3.html

&re@