Bridgestone Touranza... le monta la Mazda!

Aperto da Eva, Maggio 25, 2004, 16:06:50

Eva

Ragazzi, entro venerdì mi consegnano le Mazda 6... era ora!
L'unico problema è che ho visto che sono gommate con dei Bridgestone Touranza  :-\
Credete che sia il caso di prevedere una immediata sostituzione dei pneumatici?
Qualcuno è in grado di fornirmi qualche dettaglio sulla percorrenza media con questo pneumatico?
Grazie!
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

THE KAISER

le monta anche la fiesta...un mio amico ci ha fatto + di diecimila km,è abbastanza soddisfatto,comunque hanno un treadwear bassissimo ??? ,il che è sconcertante,o vuol dire che non abbiamo capito un casso di cosa sia il treadwear ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: Eva_74 il Maggio 25, 2004, 16:06:50
Ragazzi, entro venerdì mi consegnano le Mazda 6... era ora!
L'unico problema è che ho visto che sono gommate con dei Bridgestone Touranza  :-\
Credete che sia il caso di prevedere una immediata sostituzione dei pneumatici?
Qualcuno è in grado di fornirmi qualche dettaglio sulla percorrenza media con questo pneumatico?
Grazie!

Anche io ho delle Bridgestone sulla S2000, non ti preoccupare, alla Bridgestone mica sono scemi come Schumy, le gomme tengono, è lui che frena troppo  ;) ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Maggio 25, 2004, 16:29:59
Anche io ho delle Bridgestone sulla S2000, non ti preoccupare, alla Bridgestone mica sono scemi come Schumy, le gomme tengono, è lui che frena troppo  ;) ;D ;D ;D

EH EH EH... Grande Claudio!!! ;D :D ;)

Eva

Mah, sabato parto per la liguria (settimanina di ferie a Levanto) e non perderò di certo l'occasione per testare il nuovo acquisto... gomme comprese!  ;D ;D

P.s.: grazie per le info...
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Danny

Secondo me sono gomme oneste, abbinate al telaio della Mazda consentono un'ottima tenuta. L'unico problema è che sono un pò rumorose e a velocità costante, sulla M6 praticamente si sente solo il loro rumore...e sollevano una quantità incredibile di ghiaietta....

;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

sloteel

Io mi sono affrettato a cambiarle con delle Continental Premiumcontact che non si compotano male...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Eva

Accidenti... beh, vedremo... magari se riesco a vendere un treno di gomme seminuove che mi avanza, aggiunto alle touranza nuove... un treno di Potenza dovrebbe saltarmi fuori... o no? ???
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

kaos

Ma escono anche gli spuntoni quando qualcuno si affianca?
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

e quelle del mio avatar??? non ti interessano??? ah, già, sei una donna ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.